1. Che-si-mangia-oggi
  2. 4 motivi per ordinare il pranzo a domicilio
Perchè Ordinare il Pranzo a Domicilio? Eccovi 4 Motivi

4 motivi per ordinare il pranzo a domicilio

Con i vari siti di ordinazione di cibi online, è sempre più semplice ordinare da casa il pranzo o la cena dei nostri sogni, in pochi minuti. Tra l'utilizzo di varie app su smartphone e siti online, ordinare il pranzo a domicilio è diventato davvero semplice e veloce. Ci permette infatti di risparmiare tempo prezioso che altrimenti avremmo utilizzato preparando i pasti e lavando piatti e pentole. Nell'immaginario comune, e come visto molte volte nei film, la cucina cinese è la prima che ci viene in mente quando pensiamo ad ordinare a domicilio. Infatti, tra ravioli e noodles, questo tipo di cucina offre una vasta scelta, come potrete trovare nel ristorante asiatico Mood di Torino.

Ci sono perciò molti motivi che rendono l'ordinare il cibo online la soluzione migliore; vediamoli insieme.​

1. Impegni di lavoro

A post shared by MOOD (@ristorante_mood) on

La giornata lavorativa sembra non finire mai e il tempo libero sembra sempre di meno. Se quando torniamo a casa non abbiamo le energie per toglierci le scarpe, figuriamoci per preparare la cena. Ordinare cibo a domicilio quindi vi faciliterà la vita e soprattutto potrete scegliere esattamente ciò che preferite. Facendo così, risparmierete tempo prezioso e potrete persino riposarvi sul divano mentre aspettate che siano altri a cucinare per voi.

2. Ricevere una promozione

A post shared by ver (@verlawphoto) on

Ricevere una promozione a lavoro è sempre un grande obiettivo per chiunque. Questo e tanti altri motivi per cui festeggiare, creano l'occasione perfetta per ordinare del cibo a domicilio, scegliendo finalmente di mangiare ciò che vi pare, come se foste al ristorante. Perciò perché non godervi un buon hamburger, come quelli di Yes Food di Roma? Questo ristorante accontenta qualsiasi preferenza grazie al vasto menù di panini classici, vegetariani e speciali.

3. Trasloco

Traslocare è una faticaccia, lo sappiamo tutti. Preparare dei pasti durante un trasloco è praticamente impossibile, dovendo cercare tutto il necessario nella vasta giungla di scatoloni. Ordinare a domicilio è una soluzione ottimale per non aggiungere ulteriore fatica alle vostre imprese. Scegliete quindi un pasto leggero e nutriente, come l'insalata. Le insalate offerte da The King Of Salads di Roma vi faranno dimenticare la stanchezza e grazie ai suoi piatti ricchi di nutrienti, potrete ricominciare con il pieno delle forze.

4. Non aver fatto la spesa

A post shared by Mama Pasta (@mamapastaroma) on

Se non avete avuto tempo nemmeno per fare la spesa, figuriamoci per poter preparare da mangiare. Quando il vostro frigo è vuoto come un deserto, ordinare a domicilio è la scelta perfetta. Se proprio non riuscite a rinunciare al vostro piatto di pasta per pranzo (inclusa la domenica), il take away offerto da Mama Pasta di Roma è decisamente quello che fa al caso vostro. Potrete scegliere tra un vasto menù di piatti di pasta, anche innovativi e mai visti, come i tortellini fritti accompagnati da gustosissime salse. Meno dietetico di un'insalata ma sicuramente saporito e veloce al tempo stesso.

Perché preparare un pasto a casa quando ci sono almeno 4 buoni motivi per ordinare a domicilio? Con Deliveroo vi basteranno pochi click per mangiare ciò che volete, dove volete.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application