1. Che-si-mangia-oggi
  2. Gli Hamburger Più Alternativi Di Roma
Gli Hamburger Più Alternativi Di Roma

Gli Hamburger Più Alternativi Di Roma

Roma è da sempre al passo con le offerte gastronomiche più alla moda e più alternative. La capitale italiana offre una serie di possibilità di godersi un pranzo o una cena con amici, sia nel caso in cui desideriamo provare del cibo tipico italiano sia quando vogliamo degustare un buon hamburger a base di angus. Nella continua offerta di cibi gustosi di vario tipo gli hamburger di tipo americano occupano un posto di rilievo. Di seguito andremo elencando quali sono i burger più alternativi che possiamo trovare nella capitale.

1.Steakhouse

Anche se si tratta di una catena, Burger King offre un prodotto di qualità. Lo steakhouse è una delle specialità di questo locale e si basa sul menù nel quale il burger di manzo con cipolle fritte, bacon e salsa barbecue la fa da padrone accompagnato da ottime patatine fritte e una bevanda a scelta. Chi vuole scegliere altro ha le opzioni di bacon king, chicken royal e rancher supreme, quest'ultimo golosissimo.

2.Holyburger

Sito in zona Termini, l'Holyburger è uno dei locali di tendenza per godere di un ottimo hamburger. La variante che porta il nome stesso del ristorante è una delle più gustose e fa leva sull'ottima carne di fassona e sugli anelli di cipolla. La variante più particolare è il crunch, con pane multicereali e scamorza, mentre chi preferisce un altro tipo più pregiato può puntare al tartufato, dove spicca anche il sapore unico dei funghi.

3.Carlito's Way

L'Oggi Roma Gourmet Cafè in zona Piazza Venezia soddisfa sia le richieste di chi vuole una buona pizza o un piatto di pasta sia di coloro che amano gli hamburger. Il Carlito's way è la nostra raccomandazione: la carne chianina, la parmigiana di melanzane e il pesto lo rendono un burger squisito e completo. Chi preferisce gli antipasti può scegliere un tagliere di affettati o della mozzarella di bufala, mentre chi gradisce restare leggero può ordinare una delle tante insalate nel menù.

4.Double 120

Se vuoi un hamburger speciale devi contattare il Fonzie The Burger's House, dove la punta di diamante è il Double 120, con due hamburger da 120 grammi, cetrioli, lattuga e salsa cocktail, semplice ma dal gusto esplosivo. Le varianti principali sono il chili e il fresh burger, mentre chi vuole altro può scegliere un bagel o del pollo fritto, da accompagnare con una birra artigianale Menabrea.

5.Fassona Burger

A post shared by Tbone (@tbonestation) on

L'hamburger con carne di fassona è la specialità del T Bone Station in zona Crispi, un locale dove gli amanti di questa pietanza possono sbizzarrirsi. Il fassone burger è composto da un burger di 150 gr accompagnato da parmigiano reggiano, sale integrale e verdure grigliate. Le alternative sono il burger di chianina o di black angus, oppure il pata negra con prosciutto spagnolo. Qui la carne viene servita anche nel piatto e sono proposti anche degli ottimi veggie burger a base di seitan o di quinoa.

Ami gli hamburger e non vedi l'ora di gustarne uno? Deliveroo porta a casa tua i più gustosi in poco tempo!

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application