1. Che-si-mangia-oggi
  2. La guida ai regali (su) Deliveroo
La guida ai regali (su) Deliveroo

La guida ai regali (su) Deliveroo

Perché regalare uno scaldapigiama, quando puoi regalare un temaki? O un apribottiglie di bambù, quando puoi regalare un hamburger?

Questo Natale per i tuoi amici scegli qualcosa di speciale: una cena su Deliveroo.

«Sì, ma c'è sempre chi la vuole cotta, chi cruda, chi vegana, chi senza glutine, chi con le salse a parte e chi a temperatura ambiente...»

Non c'è problema. Ti spieghiamo noi la cena giusta per ogni amico!

Il Mainagioier

Deliveroo

Si riconosce perché la sua giornata - e la sua bacheca Facebook - sono una sequenza infinita di lamentele: il tram era in ritardo, poi una macchina gli ha fatto la doccia passando a tutta velocità su una pozzanghera, poi il caffè alla macchinetta era finito, e così via. Il Mainagioier va affrontato con una vagonata di dolcetti. Torte, pasticcini, gelati, cioccolato in ogni sua forma - anche quella gassosa, se esiste! Laddove non può il buonumore, potrà la gola. E insieme a un grazie strapperai anche un sorriso: era ora!

Il Kuarantenne

Deliveroo

Non è tanto una fascia d'età quanto uno state of mind: l'amico/a Kuarantenne ce l'abbiamo tutti (inutile mentire) ed è quello che invia catene, si esprime solo attraverso emoji e cagnolini e, forse il suo più grande pregio, è un grandissimo entusiasta. Ti consigliamo di organizzare una cena a base di solo cibo etnico, che si debba mangiare con le mani o rigorosamente con le bacchette: in quel paio d'ore il tuo telefono e quello degli amici in comune si potranno prendere una bella pausa!

Il Brillante

Deliveroo

L'ironia, il sarcasmo, la frase giusta al momento giusto: certe volte hai anche il sospetto che si prepari a casa davanti allo specchio o che mandi a memoria dei prontuari di battute. Il regalo più bello che si possa fare a un Brillante è lasciarlo senza parole, e il modo più efficace per ottenere questo risultato è un mega burger gigante. Per la sua immensa bontà, ma anche per l'impegno che richiede per affrontarlo, il mega burger gigante farà felice chi lo mangia ma anche chi, per quella volta, potrà accaparrarsi l'ultima parola!

Il RunNerd

Deliveroo

Arriverà da te dopo una camminata registrata su Endomondo, su Runtastic e sul suo fitness tracker da polso. Il RunNerd registra tutto, anche quando va in edicola a comprare la Gazzetta, e la mattina controlla le statistiche sulla sua qualità del sonno per poter poi adeguare il piano d'allenamento per la prossima maratona o gara ciclistica. Il suo metabolismo è un razzo e può mangiare praticamente qualsiasi cosa. Noi però sappiamo che il suo unico e infinito amore è rotondo come una medaglia, ma molto più soddisfacente al morso: la pizza. Vedrai che record!

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image