1. Che-si-mangia-oggi
  2. Gli hamburger da non perdere assolutamente a Roma
Gli Hamburger Da Non Perdere Assolutamente A Roma

Gli hamburger da non perdere assolutamente a Roma

 Roma non è soltanto la capitale d'Italia o la città più visitata dai turisti del Belpaese: è anche un incrocio di tante culture, colori e sapori diversi, fin dai suoi tempi antichi, essendo al centro del Mediterraneo. E ultimamente anche Roma si è fatta prendere dalla moda degli hamburger, una delle pietanze più gustose di sempre ma che oggigiorno viene degustato in vari modi e in una serie di locali differenti, un po' come succede anche a Milano, sempre all'avanguardia nelle mode. Andiamo a vedere di seguito quali sono le varianti che non possono perdere.

1.Hamburger Black Angus

A post shared by André Jokisch (@kiehaader_bbq) on

Il più classico degli hamburger a base di un tipo di carne sostanziosa e gustosa va benissimo con delle patatine fritte e una birra fredda. Questa combo potete trovarla  presso T Burger Station in zona Appia. In questo locale si può creare il proprio menù a scelta, scegliendo anche tra burger di chianina e veggie. Chi preferisce il pollo può anche provare una wrap, mentre le alternative classiche come l'hot dog non deludono.

2. Hamburger urbano

In zona San Giovanni il Contesto Urbano è il locale che fa per gli amanti dell'hamburger. In questo locale si può iniziare con degli assaggi di formaggi, salumi o mozzarella di bufala, mentre la specialità è l'hamburger urbano, con manzo italiano e servito in un pane casereccio all'olio e sesamo. Chi vuole può gustare anche la versione cheeseburger, mentre come contorno suggeriamo una grigliata mista.

3. Angry whopper menù

Presso il Burger King di via nazionale è possibile degustare questo menù classico ma che non delude mai. Insieme a delle classiche patatine e una Coca cola, l'Angry whopper menù fa la felicità di grandi e piccini, grazie al sapore della sua carne di manzo. Chi preferisce il pollo può invece optare per il long chicken, mentre chi si vuole tenere leggero ed evitare la carne può scegliere tra le tante insalate disponibili, tra cui la Caesar.

4. Burger plain

Burbi in viale La Spezia è un locale specializzato in hamburger che offre anche la variante vegana. Il suo plain burger è però a base di black angus, pomodoro e insalata. La particolarità del locale è la sua offerta molto ampia di burger, a base di black angus o veggie, con ottime patate al forno come contorno e birra Moretti per accompagnare.

5. Bacon burger

Quella che probabilmente è la combinazione più saporita in assoluto, ossia di carne di manzo con bacon, trova la sua massima espressione presso Mama's Burger in zona Pigneto. Oltre ai classici burger, tra i quali il bacon burger risulta essere il più richiesto in quanto specialità della casa, qui potrai trovare anche dei gustosi nachos messicani, degli hot dog di qualità e delle birre artigianali, come la celebre Menabrea.

Voglia di un gustoso hamburger? Chiama subito Deliveroo per averlo subito a casa tua!

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application