1. Che-si-mangia-oggi
  2. Poco Tempo Per Mangiare? Il Panino È La Miglior Soluzione!
Poco Tempo Per Mangiare? Il Panino È La Miglior Soluzione!

Poco Tempo Per Mangiare? Il Panino È La Miglior Soluzione!

Il tran tran quotidiano condiziona e modifica le nostre vite, soprattutto durante la settimana, quando dobbiamo lavorare e abbiamo poco tempo per pranzare. In una città frenetica come Roma mangiare un buon panino è un ottimo compromesso per non perdere troppo tempo ed essere poi più produttivi. Degustare un panino o un sandwich mentre siamo per strada, però, ha anche il suo fascino e spesso significa affidarsi a un prodotto di qualità, come ad esempio un buon hamburger di chianina nel centro di Piacenza.

1. Bagel con crema di baccalà ai capperi di Salina

Hoppy Fish  in Corso di Porta Vigentina a Milano è il posto ideale per chi ama questa maniera semplice di mangiare con tanti condimenti. Una delle specialità del locale è senza dubbio il bagel con crema di baccalà, un'autentica squisitezza leggera e saporita per chi ama questo pesce. Le altre alternative più classiche sono il club sandwich e la ciabatta.

2.Panino Lady D

A post shared by Kingpanino (@kingpanino) on

Chi si trova in zona Farnesina può rivolgersi all'ottimo King Panino, che presenta un'ampia varietà di sandwich di qualità, tutti con nomi dei reali inglesi. Tra questi spicca il Lady D, dedicata alla scomparsa principessa di Galles Diana Spencer. In questo sandwich ci sono mortadella, gorgonzola e radicchio, un mix simpatico e saporito. Il King Charles è invece ripieno di speck, brie e salsa rosa, mentre uno dei più particolari è il King Henry, con salame piccante, rucola e melanzane grigliate. Oltre ai panini qui è possibile ordinare anche degli ottimi primi a base di pasta.

3.Panino affumicato

A post shared by Amaricante (@amaricante) on

Un'esperienza unica a base di panini potrai raggiungerla solo da Americante in zona Prenestino. In questo locale, oltre all'ottimo panino affumicato a base di mortadella di cinghiale, potrai scegliere tu come farcire e condire il tuo panino. L'hamburger di manzo e i taglieri di formaggio e di salumi sono un'altra delle opzioni per sconfiggere la fame che ti offre questo modernissimo locale.

4.Crunch

L'Ham Holy Burger vicino la stazione Termini è una sicurezza se vuoi godere di un panino di qualità. In questo ristorante i panini sono la massima espressione dell'abilità dei cuochi e il Crunch, con pane multicereali, hamburger di 180 gr, bacon e scamorza è un'esperienza di gusto elettrizzante. Oltre a questo è possibile ordinare anche un semplice cheeseburger o un chicken burger, mentre da bere ci sono varie birre e vini nazionali.

5.Cheeseburger

Un grande classico come il cheeseburger è ideale per una serata tra amici. Quello preparato dall'hamburgeria gourmet Al Panino in zona Prati è speciale grazie alla sua cipolla caramellata. Le altre opzioni oltre al bacon burger o al salmon burger sono anche a base vegana o etniche, come quello al pollo tandoori o il messicano. A disposizione anche frittura tipica italiana o una pita gyros greca, da accompagnare con una birra Pilsner Urquell.

Quando lo sfizio di un buon panino ti pervade, Deliveroo accorre in tuo aiuto per portarti quelli che desideri.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application