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I piatti Deliveroo scelti dal nostro personal trainer Roberto Bertolini

I piatti Deliveroo scelti dal nostro personal trainer Roberto Bertolini

Delivery is the new diet vuol dire che quest'anno cambia tutto: finalmente è possibile mantenersi in forma mangiando bene, con piatti sempre diversi ogni giorno e sempre in perfetto equilibrio tra gusto e leggerezza.

Abbiamo chiesto a Roberto Bertolini, personal trainer e vincitore di Pechino Express, di scegliere tra i piatti dei nostri ristoranti i migliori per iniziare l'anno nel modo più sano: e chi meglio di lui poteva aiutarci a trovare i piatti perfetti? Roberto non è solo un bravissimo trainer, è anche colui che ha vinto il reality in cui bisogna cercare di superare tutte le sfide nei modi più innovativi e intelligenti possibile. E se non è una sfida quella di riprendersi dalle Feste...

Segui i consigli di Roberto e questa settimana torna in forma con ROO!

I PIATTI DA ORDINARE A MILANO

Pollo grigliato, avocado e fagioli neri di Fruer

Il pollo ha un ottimo apporto proteico e la combinazione con legumi e avocado (ricco di grassi buoni, antiossidanti, vitamine e fibre) lo rende un pasto completo. Perfetto per pre-allenamento e cena.

Grano saraceno, verza e lenticchie di La Forchetta Verde

Il grano saraceno è uno pseudo-cereale che apporta molti sali minerali essenziali per l'allenamento, e i suoi semi contengono il 18% di proteine. Consigliato a pranzo nei giorni in cui non ci si allena.

Dadolata di branzino di Bio.it

Le tartare di pesce crudo sono, in giusta misura, consigliate in ogni dieta, sia essa ipocalorica o iperproteica. Il branzino è uno dei pesci più magri che comunemente si trovano in circolazione.

Piadina proteica con bresaola di Be Well

Gli spuntini pre-allenamento sono fondamentali per dare energia e placare il senso di fame senza appesantire. La bresaola è ideale per uno spuntino povero di grassi ma ricco di proteine, ferro e sali minerali.

Il salame di Cioccolato di Fresco e Buono

Dulcis in fundo: un dolce ogni tanto è possibile concederselo! Basta che sia semplice, con pochi ingredienti e di qualità, proprio come questo.

I PIATTI DA ORDINARE A ROMA

Quinoa con caponata e tofu artigianale di Aromaticus

Il tofu e la quinoa contengono molte proteine vegetali e favoriscono la digestione. La combinazione di varie proteine vegetali è la soluzione migliore per un pasto sano e completo.

Patata ripiena al salmone affumicato di Tiepolo - Flaminia

Le patate sono una ricca fonte di carboidrati facilmente assimilabili. In combinazione con il salmone garantiscono il giusto apporto di proteine e carboidrati per il post-allenamento. Perfetto anche a cena per l'alta digeribilità.

Smoothie jackie brown di Tiami

Ottimo integratore nel momento in cui manca un adeguato apporto di proteine complete. In molti casi è anche una gustosa alternativa al classico spuntino. Consigliato post allenamento.

Hamburger crudista di Solo Crudo

Gli ingredienti crudi mantengono integre le proprietà di proteine, vitamine e sali minerali. Consigliato agli amanti del gusto.

I PIATTI DA ORDINARE A FIRENZE

Turkey vinaigrette wrap di Shake Cafè

Il tacchino è una valida alternativa light al pollo, altrettanto nutriente e digeribile. È adatto a supportare, da un punto di vista alimentare, qualsiasi piano d'allenamento.

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