1. Che-si-mangia-oggi
  2. Indeciso? Scegli la salsa giusta per il tuo burger
Indeciso? Scegli La Salsa Giusta Per Il Tuo Burger

Indeciso? Scegli la salsa giusta per il tuo burger

Se ci troviamo a Roma sappiamo che abbiamo alla nostra portata una serie di locali e ristoranti nei quali possiamo godere di svariate alternative di cibo, sia a pranzo sia a cena, in settimana e nel weekend. Godere di un buon burger, la cui variante artigianale fa sempre più proseliti giorno dopo giorno, è una delle opzioni che ci propone il centro della capitale italiana, dove non ci sono solo pasta, pizza al taglio e supplì, ma una serie di hamburger di qualità che trovano la loro completezza nelle strepitose salse a disposizione.

1.Big king

Il Burger King presso piazza Venezia è un ritrovo di appassionati di burger di tutti i tipi. Il suo big king menù è puro sapore di manzo italiano con cheddar e insalata, il tutto condito da una salsa speciale del posto e accompagnato da patatine fritte e una bibita a scelta. Chi preferisce qualcosa di diverso può puntare sul chicken royale bacon cheese, un'esplosione calorica di gusto, o sul rancher supreme, con la cotoletta di pollo. Chi vuole può anche scegliere una tipica insalata condita da salsa Caesar, mentre  da bere è possibile scegliere tra le varie bevande, gassate o meno, disponibili.

2.Holyburger

L'Ham Holy burger in zona Termini è uno dei migliori locali specializzati in burger della capitale. Il suo holyburger da 180 grammi, oltre a presentare dei deliziosi anelli di cipolla ed essere servito con patate paglia, è condito con la salsa speciale holy, che è presente in tutti gli altri burger del ristorante, come ad esempio il Country o l'Occhio di bue, tra i più croccanti e gustosi. Le varianti più simpatiche sono il chicken burger o addirittura il Gamberoll, burger di gamberi. Per accompagnare il tutto vi sono una serie di birre, tra cui l'artigianale Menabrea e la Peroni senza glutine.

3.Open burger

L'Open Baladin ha le caratteristiche della tipica hamburgeria americana ma presenta anche una serie di burger vegetariani o vegani. Il suo open burger, con 180 gf di fassona piemontese, è un classico hamburger con insalata, pomodoro e maionese. Coloro che preferiscono sperimentare, invece, possono degustare l'Onorevole, con pesto di pistacchio e pecorino, oppure lo Sherwood, con guanciale croccante e funghi. Per i vegani c'è invece il Kharshuf, con pane al sesamo e un burger fatto di ceci e accompagnata da maionese vegana e capperi.

4.Black angus burger

Il T Bone Station in zona piazza di Spagna è uno dei più rinomati per via del sapore unico del suo Black angus burger, una delizia di 220 grammi di carne condita con formaggio cheddar e soprattutto una salsa barbecue squisita. Il Pata negra burger, con prosciutto crudo tipico spagnolo, è un'ottima alternativa, mentre il Quinoa e il Seitan burger sono due varianti veggie che faranno contenti coloro che non preferiscono la carne.

Se la tua voglia di hamburger non può aspettare, chiama Deliveroo e sarai accontentato quanto prima.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application