1. Che-si-mangia-oggi
  2. Terzo tempo con Deliveroo e PrenotaUnCampo
Terzo tempo con Deliveroo e PrenotaUnCampo

Terzo tempo con Deliveroo e PrenotaUnCampo

Se il calcetto è la tua passione, ma ogni volta per mettere d'accordo i tuoi amici e organizzarvi sembra il G8, per voi c'è PrenotaUnCampo: l'app per trovare il campetto più vicino in modo facile, veloce ed economico.

Ora che hai finalmente assemblato le squadre e trovato il campo dove i vostri grandi talenti atletici si metteranno a confronto, non ti resta che organizzare un terzo tempo all'altezza per mangiare tutti insieme e riprendervi dalle fatiche della partita. Su Deliveroo trovi il piatto perfetto per ogni compagno di squadra: scoprili tutti e ordina la cena!

IL TERZO TEMPO PERFETTO PER OGNI COMPAGNO DI SQUADRA

 

IL RISSOSO

Deliveroo

È l'anello di congiunzione tra il calciatore e l'hooligan, sempre pronto a trasformare il campo in ring. Addolciscilo con torte e dolci come se non ci fosse un girone di ritorno!

 

LO SCARSONE

Deliveroo

Ce la mette tutta, ma non ce la può fare a farcela. In compenso, ci crede davvero. Premia la sua buona volontà con il king dello street food: l'hamburger. Never give up!

 

L'ALLENATORE

Deliveroo

L'allenatore è il motivatore della squadra, esperto in discorsi motivazionali epici e citazioni dai film famosi. In onore di una nazione composta da 50 milioni di allenatori, per lui c'è il grande classico italiano: la pizza!

 

IL FOMENTATO

Deliveroo

Il fomentato è sempre carico a mille: anche se fa gol nel campetto dell'oratorio festeggia come se fosse la coppa del mondo. Regalagli una vera coppa, in fondo se la merita: una coppa di gelato.

 

IL MANCATO PROFESSIONISTA

Deliveroo

Ci mancava tanto così e sarebbe finito a giocare in serie A, come vi ha già raccontato quel centinaio di migliaia di volte. Per lui cucina healthy, che gli permetta di rimanere in perfetta forma senza rinunciare a mangiare con gusto.

 

L'INFORTUNATO

Deliveroo

L'infortunato è l'uomo di cristallo: basta guardarlo e si rompe. Non si capisce perché venga convocato visto che regolarmente, dopo dieci minuti, esce in lacrime per uno strappo. La sua tradizione di infortuni va compensata con la cucina tradizionale: lasagne, polpette, sughi, arrosti. Gli tornerà il sorriso.

 

IL RITARDATARIO

Deliveroo

L'unica cosa che si può dire a discolpa del ritardatario è che non riserva il ritardo al calcetto: lui arriva tardi sempre. Una volta è arrivato in orario e ha lasciato tutti talmente scioccati che ha deciso di non farlo mai più. Per lui sushi, così può presentarsi con comodo senza il rischio che si freddi.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application