Se il calcetto è la tua passione, ma ogni volta per mettere d'accordo i tuoi amici e organizzarvi sembra il G8, per voi c'è PrenotaUnCampo: l'app per trovare il campetto più vicino in modo facile, veloce ed economico.
Ora che hai finalmente assemblato le squadre e trovato il campo dove i vostri grandi talenti atletici si metteranno a confronto, non ti resta che organizzare un terzo tempo all'altezza per mangiare tutti insieme e riprendervi dalle fatiche della partita. Su Deliveroo trovi il piatto perfetto per ogni compagno di squadra: scoprili tutti e ordina la cena!
IL TERZO TEMPO PERFETTO PER OGNI COMPAGNO DI SQUADRA
IL RISSOSO
È l'anello di congiunzione tra il calciatore e l'hooligan, sempre pronto a trasformare il campo in ring. Addolciscilo con torte e dolci come se non ci fosse un girone di ritorno!
LO SCARSONE
Ce la mette tutta, ma non ce la può fare a farcela. In compenso, ci crede davvero. Premia la sua buona volontà con il king dello street food: l'hamburger. Never give up!
L'ALLENATORE
L'allenatore è il motivatore della squadra, esperto in discorsi motivazionali epici e citazioni dai film famosi. In onore di una nazione composta da 50 milioni di allenatori, per lui c'è il grande classico italiano: la pizza!
IL FOMENTATO
Il fomentato è sempre carico a mille: anche se fa gol nel campetto dell'oratorio festeggia come se fosse la coppa del mondo. Regalagli una vera coppa, in fondo se la merita: una coppa di gelato.
IL MANCATO PROFESSIONISTA
Ci mancava tanto così e sarebbe finito a giocare in serie A, come vi ha già raccontato quel centinaio di migliaia di volte. Per lui cucina healthy, che gli permetta di rimanere in perfetta forma senza rinunciare a mangiare con gusto.
L'INFORTUNATO
L'infortunato è l'uomo di cristallo: basta guardarlo e si rompe. Non si capisce perché venga convocato visto che regolarmente, dopo dieci minuti, esce in lacrime per uno strappo. La sua tradizione di infortuni va compensata con la cucina tradizionale: lasagne, polpette, sughi, arrosti. Gli tornerà il sorriso.
IL RITARDATARIO
L'unica cosa che si può dire a discolpa del ritardatario è che non riserva il ritardo al calcetto: lui arriva tardi sempre. Una volta è arrivato in orario e ha lasciato tutti talmente scioccati che ha deciso di non farlo mai più. Per lui sushi, così può presentarsi con comodo senza il rischio che si freddi.