1. Novita-e-tendenze
  2. La ricetta del successo su Deliveroo
La ricetta del successo su Deliveroo

La ricetta del successo su Deliveroo

La ricetta per far crescere il tuo business su Deliveroo è semplice: servono solo tre ingredienti. Segui le nostre indicazioni per far funzionare le tue consegne a domicilio al meglio e raggiungere nuovi clienti aumentando le vendite!

Gli ingredienti di cui avrai bisogno per dare una spinta al tuo business sono: menù, marketing e gestione del tablet. In questo modo potrai presentarti al meglio, comunicando il tuo brand ai clienti nel modo più efficace e gestendo il servizio senza intoppi.

Menù

Cura le foto dei tuoi piatti e le loro descrizioni: i clienti sono più invogliati a ordinare piatti descritti bene. Se non hai le foto dei singoli piatti, contattaci per uno shooting!

Crea dei menù combo a prezzo scontato per invogliare a ordinare e introduci un piatto componibile: la personalizzazione per i clienti è fondamentale.

Gestione del tablet

  • Assicurati di avere il tablet collegato al wifi e in modalità Aperto per ricevere ordini: così sarai sempre visibile ai clienti che cercano ristoranti in zona.
  • Se sei molto impegnato, non rigettare gli ordini ma imposta la Modalità occupato. Un cliente che si vede rifiutare un ordine difficilmente ordinerà nuovamente da te.
  • Cerca di preparare l'ordine nel minor tempo possibile calcolando anche l'arrivo del rider. I clienti preferiscono i ristoranti con tempi di consegna più brevi.

Marketing

I clienti amano ordinare da ristoranti con offerte speciali. Le promozioni ti aiuteranno ad aumentare le vendite, farti conoscere e non ti costeranno nulla in anticipo: il loro costo, infatti, verrà stornato dalle fatture. Tramite Marketer potrai scegliere e impostare la promozione che preferisci, ottenere più visibilità grazie alla sezione dell'app dedicata agli sconti e aumentare il fatturato fino al 30% in più.

Per avere più informazioni contatta il tuo Account Manager o scrivici a ristoranti@deliveroo.it.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application