1. Novita-e-tendenze
  2. Giugno 2018 - torna deLOVEroo.
Giugno 2018 - torna deLOVEroo.

Giugno 2018 - torna deLOVEroo.

Anche quest'anno, dall'8 giugno al 2 luglio, Deliveroo diventa deLOVEroo per sostenere l'uguaglianza delle persone senza discriminazioni di genere, e si ammanta dei colori Rainbow, simbolo dei Pride e dell'orgoglio LGBTQIA.

"Da sempre sosteniamo l'uguaglianza e i diritti di tutte le persone senza discriminazioni di alcun tipo, e siamo orgogliosi di poter sostenere una causa così importante, offrendo il nostro piccolo contributo. Crediamo fortemente in questa manifestazione sin dal nostro arrivo a Milano e anche per quest'anno non potevamo mancare." Nelle parole del nostro General Manager Matteo Sarzana, il legame con la città che ci ha accolto, e con il suo Pride a cui abbiamo partecipato fin dal 2016.

Ma quest'anno c'è una novità: abbiamo sempre detto che anche mangiare è una questione d'amore, e allora perché non provare a creare un piatto che desse forma, colore e sapore a questo concetto? L'idea ci è sembrata buona (in tutti i sensi), e la ricetta giusta la potevano trovare solo Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi, i nostri amici di GNAMBOX. Se il cibo, come l'amore, non ha genere, è universale e fa bene a tutti, qual è il piatto universalmente più amato? Senza dubbio la pizza. È nata così la nostra sorpresa per il mese dei Pride 2018.

Deliveroo

Rainbow Pizza by GNAMBOX & Little Italy

Rainbow Pizza è una pizza al taglio a base pomodoro e mozzarella, farcita con pomodorini pachino, cipolla, basilico, pomodorini datterini gialli e zucchine, a riprodurre nei colori - e nell'incontro di profumi e sapori - la magia della bandiera Rainbow.

Deliveroo

"Fosse per noi mangeremmo pizza tutti i giorni, pensiamo che sia il piatto emblema della condivisione e dei momenti spensierati. Siamo molto contenti di aver creato una rainbow pizza con Deliveroo per celebrare il mese del Pride. Una pizza esteticamente memorabile e che possa essere il pretesto per festeggiare insieme". Cari GNAMBOX, siamo molto contenti anche noi.

Deliveroo

Rainbow Pizza sarà disponibile dall'8 giugno al 2 luglio in esclusiva su Deliveroo ordinando da Little Italy a Milano. Deliveroo sarà inoltre orgoglioso sponsor ufficiale del Milano Pride, durante il week-end del 30 giugno. Per sostenere con noi l'amore in tutte le sue forme, aggiorna l'app e seleziona i colori del Pride.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application