1. Novita-e-tendenze
  2. Aggiorna la disponibilità degli articoli
Aggiorna la disponibilità degli articoli

Aggiorna la disponibilità degli articoli

Il tuo menù è il primo punto di contatto con i clienti, nuovi e vecchi: per questo uno degli aspetti principali da curare è che sia sempre aggiornato quanto a disponibilità di piatti e ingredienti.

Una gustosa novità

Abbiamo aggiunto una nuova funzionalità che ti semplifica la gestione del menù: si tratta della sezione Disponibilità articoli, che ti permette di aggiornare in tempo reale il tuo menù segnalando la mancanza o il riassortimento di un piatto o di un ingrediente.

Come funziona?

Prima, quando un articolo era segnalato come non disponibile, veniva automaticamente reso disponibile a partire dal giorno successivo. Con questo nuovo strumento, resterà non disponibile finché non lo aggiornerai manualmente.

Quali sono i vantaggi?

Gestendo in tempo reale la disponibilità degli articoli, avrai sempre la garanzia di poter evadere tutti gli ordini che ti arrivano: un cliente che non è costretto a modificare il suo ordine è un cliente soddisfatto! Per avere più informazioni su questa funzione o per attivarla sul tuo menù, contatta il tuo AM di riferimento.

Deliveroo

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application