1. Novita-e-tendenze
  2. Aumenta gli ordini a San Valentino
Aumenta gli ordini a San Valentino

Aumenta gli ordini a San Valentino

San Valentino è uno dei momenti dell'anno in cui i ristoranti lavorano di più. Come tuoi partner per le consegne a domicilio, ci teniamo a fornirti strumenti e conoscenze per aumentare gli ordini in questa occasione.

Crea le tue offerte in autonomia

Creare offerte speciali per tuoi clienti nel periodo di San Valentino non è mai stato così facile. Grazie alla sezione Marketer del Portale Ristoranti, potrai aderire alla nostra campagna creata per l'occasione, offrendo il 20% di sconto per tutta la settimana di San Valentino. La campagna verrà comunicata a tutti i clienti attraverso i nostri principali canali di marketing.

Finora, ben 500 ristoranti hanno utilizzato Marketer per creare delle offerte. In media, sono riusciti ad aumentare le vendite del 40% e ad attrarre il 61% in più di nuovi clienti. Marketer è gratuito, perché non provarlo? Clicca qui per accedere al portale e creare un'offerta.

Partecipa alle offerte speciali di San Valentino

Il periodo di San Valentino è perfetto per creare offerte speciali da gustare da soli o in coppia. Se vuoi approfittarne, contatta il tuo Account Manager.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application