1. Novita-e-tendenze
  2. Dicci quale squadra tifi e ti diremo che pizza ordinare
Dicci quale squadra tifi e ti diremo che pizza ordinare

Dicci quale squadra tifi e ti diremo che pizza ordinare

Pizza con gli amici e divano: la formazione perfetta per affrontare tutte le partite, dalla Serie A alle coppe che ci aspettano nella stagione appena iniziata. E per festeggiare da veri campioni il ritorno in tv dello sport più amato, non potevamo che scegliere uno dei piatti più amati!

Dicci quale squadra tifi, ma soprattutto qual è il tuo campione preferito, e noi troveremo la pizza perfetta da abbinare e ordinare su Deliveroo.

Buon appetito e che vinca il migliore!

Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.)

La pizza perfetta da abbinare alla stella per eccellenza della Juventus e del nostro campionato è con pomodoro, mozzarella, melanzane fritte, parmigiano e basilico, come quella di Cernaia 31. E quando la si finisce tutti pronti per il celebre… "Siuuuuu" (con tanto di salto).

Lorenzo Insigne (SSC Napoli)

Non c'è Napoli senza pizza..e senza Insigne. Per Lorenzo "Il magnifico", come è chiamato dai supporter napoletani, si va sul classico: una classica pomodoro e mozzarella come da tradizione partenopea, preparata a regola d'arte da Pizzeria Samuele. Buona, e che non stanca mai!

Milan Škriniar (F.C. Inter)

Al "muro" interista, uno dei giocatori simbolo dell'Inter di Antonio Conte, abbiamo abbinato una pizza di Mani in pasta che farà innamorare i supporter nerazzurri: pestato al pistacchio di Bronte, mozzarella fiordilatte agropontina, mortadella Bologna, pomodorini confit, basilico fresco. E tutti pronti a battagliare come il loro idolo... davanti alla tv.

Andrea Belotti (Torino F.C.)

La sponda granata del tifo torinese non potrà non apprezzare la pizza che abbiamo abbinato al suo capitano, "il Gallo" Andrea Belotti. Per celebrare i suoi tanti gol che i tifosi si augurano possano arrivare, una specialità di Cernaia 31, piccante come lo è lui in campo. Una diavola a base di pomodoro, mozzarella, salamino piccante, olio, basilico.

Krzysztof Piątek (A.C. Milan)

Il pistolero è pronto a colpire anche quest'anno e a infiammare i tifosi rossoneri. Per loro, da Mani in Pasta, pizza con polpa di pomodoro San Marzano DOP, mozzarella fiordilatte agropontina, salame piccante... nella speranza di nuovi "Pum Pum Pum" a San Siro.

Alessandro Florenzi (A.S. Roma)

Uno dei simboli giallorossi, da sempre nel cuore dei tifosi romanisti. Per lui l'abbinamento ideale è la Margherita della pizzeria Fiore di Zucca, semplice e genuina, perfetta da mangiare a casa in compagnia di amici aspettando che "La Magica" scenda in campo.

Fabio Quagliarella (U.C. Sampdoria)

E' stato il capocannoniere della passata stagione e anche per quest'anno Fabio Quagliarella è pronto ad infiammare il tifo blucerchiato. I tifosi doriani potranno celebrarlo con una splendida pizza con Pomodoro, mozzarella, salsiccia e cime di rapa come quella preparata da Pizzeria Ristorante Del Ponte.

Alejandro Gomez (Atalanta B.C.)

Il Papù Gomez è il capitano e il simbolo dell'Atalanta dei miracoli di mister Gasperini. E in attesa di nuovi miracoli in campo, i tifosi bergamaschi possono ballare come il Papù a tavola e far ballare le loro papille gustative con una deliziosa margherita come quella di Bella Napoli.

Domenico Criscito (Genoa F.C)

Pomodoro, mozzarella, gorgonzola, prosciutto cotto Pernigotti, pomodorini pachino: questi gli ingredienti della pizza del Pizzeria Ristorante Del Ponte che abbiamo abbinato al capitano genoano Mimmo Criscito. E con questa pizza in corpo i supporter rossoblù potranno gridare ancora più forte "Ale' Grifone!".

Non hai trovato il tuo campione… o la tua pizza del cuore? Ti aspettiamo su Deliveroo per scoprire un intero campionato di pizze e mille altri piatti da bomber!

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application