1. Novita-e-tendenze
  2. Io, tu e ROO: il San Valentino con Deliveroo!
Io, tu e ROO: il San Valentino con Deliveroo!

Io, tu e ROO: il San Valentino con Deliveroo!

San Valentino quest'anno ha un sapore diverso. Basta con i cioccolatini, lo zucchero e la melassa: è arrivato il momento di aggiungere un po' di pepe e mille altri ingredienti, tanti quante sono le coppie e il loro modo di stare insieme.

Diteci che coppia siete e vi diremo cosa ordinare su Deliveroo: anche a San Valentino, mangiamo insieme!

Deliveroo

Cucinate tutti e due, avete tutti e due la passione dei fornelli e del mangiar bene. E ogni volta che uno dei due cucina, parte Mezzogiorno di Fuoco: l'altro osserva, giudica e assaggia neanche fosse un pressure test. Forse il talent è il caso di lasciarlo spento per una sera! A San Valentino prendetevi una pausa e fatevi viziare dal gusto della semplicità dei ristoranti di Deliveroo. Anche una pizza è a prova di foodie quando è preparata a regola d'arte.

Deliveroo

Siete la coppia più organizzata del mondo: in giornate di sole 24 ore riuscite a fare entrare tutti gli impegni personali e anche quelli a due, e i vostri amici vi guardano con ammirazione (e anche un po' di paura). Tra un incastro e l'altro Deliveroo è già uno dei vostri tool organizzativi quotidiani, ma per la sera di San Valentino abbandonate la solita pianificazione in excel delle cene e ordinate qualcosa di diverso come una cucina etnica che non avete mai assaggiato, per scompaginare i piani con gusto.

Deliveroo

La vostra storia d'amore è una casa di marzapane con le fondamenta nel comfort food. Vi siete conosciuti e innamorati davanti a un piatto di pasta, e non resistete mai alla tentazione di una lasagna matrimoniale, magari mangiata proprio a letto. Ogni tanto scatta il senso di colpa, ma non dategliela vinta proprio a San Valentino! Il comfort food senza pensieri esiste e si trova su Deliveroo: dal sushi al frozen yogurt, dai burger veg alla cucina a vapore. Sarà un San Valentino pieno di peccati perdonabilissimi (almeno quelli a tavola).

Deliveroo

Va bene, siamo d'accordo: voi non siete una coppia. Rifiutate queste etichette imposte e non festeggiate le ricorrenze commerciali e mainstream. Quindi niente San Valentino, ok. Ma in questa giornata a caso, che non etichetteremo in nessun modo, uguale a tutte le altre, perché non fare qualcosa di diverso distinguendosi dalla massa e regalandosi una cena speciale? Vi aspettiamo coi burger più pazzeschi della vostra città: cosa c'è di più indie di una cena romantica con bacon e patatine fritte?

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image