1. Novita-e-tendenze
  2. Summer Challenge Deliveroo: una settimana per mangiare sano
Summer Challenge Deliveroo: una settimana per mangiare sano

Summer Challenge Deliveroo: una settimana per mangiare sano

Se pensi che mangiare sano sia triste, lo stai facendo sbagliato: non c'è bisogno di barrette di compensato, cibo in bianco e nero e monografie sul petto di tacchino alla piastra per stare bene!

Per dimostrartelo, abbiamo creato la Summer Challenge Deliveroo: abbiamo invitato quattro amici a mangiare sano con noi per una settimana, per fargli scoprire che anche i piatti cosiddetti healthy non hanno niente da invidiare ai piatti cosiddetti guilty.

Se vuoi scoprirlo anche tu, partecipa alla Summer Challenge dal 26 giugno al 2 luglio e prova i nostri migliori piatti healthy con la consegna a 1€. Cerca il tag Summer Challenge su Deliveroo!

Ecco gli amici che hanno accettato la sfida e alcuni momenti della settimana che abbiamo passato insieme! #mangiamoinsieme #summerchallenge

Stefano Guerrera (instagram - twitter)

Insalata, hummus, wrap con verdure, polpette di ceci, centrifuga di ananas: Stefano sa che chi ben comincia è già a metà della challenge!

Questa è la mia cena. Il lunedì bisogna soffrire. Da oggi, per una settimana, mangerò meglio. Dopo vagoni di alcol, ettolitri di mojito in spiaggia e pranzi sfasatissimi a Valencia, i miei mesi di cottura al vapore sono andati in fumo miseramente. Quindi da oggi per una settimana intera parteciperò alla #summerchallenge di @deliveroo_italy. Questa è la mia cena: insalata, hummus con crudité, wrap con verdure, centrifuga di ananas, mela, uva, finocchio e zenzero e infine polpette di ceci che ho già mangiato. (AHAHHAAH) Per una settimana documenterò tutto quello che mangio nelle stories. Dalla colazione alla cena, una sorta di diario alimentare, magari insieme è più divertente. (Non sono vegano, è solo che secondo me il lunedì bisogna partire a palla) #sponsored

A post shared by Stefano Guerrera (@stefanoguerrera) on

Andrea Pinna di Le Perle di Pinna (facebook - instagram)

Andrea Pinna conclude la sua settimana alla grande con l'insalata di pollo e gli auguri dei follower: ma secondo noi anche dopo, tra un fritto e l'altro, cederà di nuovo a qualche sana tentazione!

Andrea Rotolo di Signor Ponza (blog - instagram)

Andrea si vizia e ci mostra il lato goloso del mangiar bene con piatti che fanno venir voglia di mangiare così tutto l'anno! (leggi il racconto della sua challenge qui)

Caterina Zanzi di Conosco un posto a Milano (blog - instagram)

Caterina, da brava esploratrice milanese, sperimenta le bowl, la tendenza dell'estate, e fa benissimo: impossibile non innamorarsene! Mangiare healthy così è quasi troppo facile! (leggi la sua challenge qui)

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image