1. Novita-e-tendenze
  2. 10 (ottimi) motivi per festeggiare il Thanksgiving con Deliveroo
10 (ottimi) motivi per festeggiare il thanksgiving con Deliveroo

10 (ottimi) motivi per festeggiare il Thanksgiving con Deliveroo

Il Thanksgiving non è una festa italiana, ma quando si tratta di mangiare cose buone la nostra porta è aperta a tutti i festeggiamenti, e alla nostra tavola c'è sempre posto.

Il giorno del ringraziamento, per noi, è un modo per festeggiare le cose che ci piacciono di più, quelle a cui siamo più grati: il buon cibo e la buona compagnia. Quest'anno, nella settimana dal 20 al 26 novembre, mangiamo insieme! Vieni su Deliveroo a provare i menù a tema e i piatti speciali pensati per il Thanksgiving: ci ringrazierai.

E se vuoi un assaggio, ecco 10 ottime ragioni per ordinare questa settimana.

1 - La Pumpkin Cheesecake di California Bakery a Milano

Dalla casa della cucina americana a Milano, non potevamo che aspettarci un classico del Ringraziamento: la cheesecake alla zucca è la ciliegina su un menù assolutamente da provare, che trovi da California Bakery dal 20 al 26 novembre. (scopri il più vicino a te!)

2 - Il pollo di Corey's Soul Chicken a Milano

Un pilastro della cucina americana: il pollo fritto, le ali di pollo, i chicken fingers. Un menù per festeggiare in lingua originale, disponibile dal 20 al 26 novembre. Lo trovi qui.

3 - Il Bagel con crema alla zucca di Bakery House a Roma

Un Americano a Roma? È Bakery House, e per iniziare il Thanksgiving come si deve ti consigliamo il suo bagel con sfilacci di tacchino e crema di zucca: il resto dello speciale Menù, disponibile solo giovedì 23 novembre, puoi provarlo qui e qui.

4 - Gli Hamburger di Banco Fast Food a Roma

La Mecca dei Fast Foodies romani ti aspetta per un Ringraziamento tutt'altro che fast, da gustare nel relax del tuo divano preferito, tra hamburger e cookie. Il Menù è disponibile solo il 23 novembre e puoi ordinarlo qui o qui.

5 - I Churros di Pico's a Roma

Un altro ingrediente fondamentale della cucina USA è il Messico: per un'esperienza davvero a stelle e strisce non puoi farti mancare i piatti del più famoso vicino di casa, viziandoti con i golosissimi churros fritti (provocano dipendenza, attenzione)! Il Menù Thanksgiving di Pico's ti aspetta giovedì 23 novembre qui.

6 - Il Tacchino ripieno di Miss Bakery a Monza

Tacchino ripieno: c'è qualcosa di più americano? Miss Bakery a Monza apre così il suo Menù, che puoi ordinare qui fino al 26 novembre.

7 - Il tacchino con crema di mais, salsa di mirtilli e gravy di Buns a Verona

Anche Buns a Verona sceglie per il Ringraziamento un classico: e noi lo ringraziamo per il tacchino arrosto e per le golosissime salse! Puoi provare il Menù speciale dal 23 al 26 novembre ordinando qui.

8 - Il Thanksgiving Menù di Toasteria Italiana a Torino

Chi ha detto che non si possa fare un Thanksgiving all'italiana? Quando i toast sono così buoni, sono perfetti in tutto il mondo! Scopri i Menù speciali di Toasteria italiana qui fino al 26 novembre.

9 - La Crostata di zucca di Pastry Sweet Irene a Bergamo

Freddino fuori, una fetta di crostata di zucca e un Chai Latte caldo. E per contorno, copertina di lana e calzettoni. Il Menù del Ringraziamento di Pastry Sweet Irene aspetta solo te ed è disponibile giovedì 23 novembre qui.

10 - Il Bagel con tacchino e contorno di patate dolci di Zoo a Bologna

Il Bagel di Zoo a Bologna, con tacchino e composta di mirtilli, insieme alle patate dolci (se non le hai mai provate non le lascerai più!) è il modo perfetto per aprire i festeggiamenti del Thanksgiving, da concludere abbinando una pie di zucca, dolce della festa per eccellenza. Scopri il menù, disponibile fino al 26 novembre, qui.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application