1. Novita-e-tendenze
  2. Deliveroo aderisce alla campagna No Shark Fin promossa dal WWF
Deliveroo aderisce alla campagna No Shark Fin promossa dal WWF

Deliveroo aderisce alla campagna No Shark Fin promossa dal WWF

La missione di Deliveroo è permettere ai propri clienti di ordinare qualsiasi tipo di piatto o cucina desiderino. Gli aspetti più importanti su cui ci concentriamo sono la convenienza, i prezzi e il servizio, ma anche l'impegno ad adottare pratiche responsabili ed ecosostenibili.

Proprio per questo abbiamo aderito alla campagna "No Shark Fin" promossa dal WWF, impegnandoci ad eliminare qualsiasi prodotto o piatto a base di pinne di squalo dai menù dei nostri ristoranti partner presenti sulla nostra piattaforma. Riducendo il consumo di piatti a base di squalo, speriamo di contribuire insieme al WWF a preservare la specie e riportarla a livelli accettabili.

L'adesione a questa campagna è solo una delle iniziative che abbiamo intrapreso con l'obiettivo di diventare un'azienda sempre più sostenibile. L'anno scorso abbiamo aggiunto alla nostra app l'opzione facoltativa di richiedere le posate, iniziativa che ha aiutato in modo significativo a ridurre il consumo di plastica.

In seguito alla decisione di non offrire più su Deliveroo alcun piatto o prodotto a base di squalo, i menù disponibili sono stati automaticamente aggiornati rimuovendo tali prodotti.

Per ulteriori informazioni sulla campagna "No Shark Fin" promossa dal WWF, clicca qui.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application