1. Promo
  2. 10 epic win da Primo Appuntamento a tavola
10 epic win da Primo Appuntamento a tavola

10 epic win da Primo Appuntamento a tavola

Ogni mercoledì alle 21:10 su Real Time, Canale 31 va in onda Primo Appuntamento, la versione italiana di First Dates, il dating che sta conquistando tutto il mondo. Un elegante ristorante romano ospiterà i primi appuntamenti di cinque coppie di sconosciuti che alla fine di ogni puntata decideranno se tra loro è scattata o meno la scintilla, e quindi continuare la loro conoscenza.

Noi che siamo esperti in amori al primo assaggio non potevamo perdercela, e dopo i 10 epic fail da primo appuntamento a tavola, ecco i 10 epic win per fare colpo al primo assaggio!

(Prima di tutto ordina i Menù Primo Appuntamento: li trovi solo su Deliveroo. E poi buona serata!)

I 10 EPIC WIN DA PRIMO APPUNTAMENTO A TAVOLA

1 - Offrire l'ultima patatina

Neanche salvare un gattino su un dirupo sul mare in tempesta, sotto la pioggia, farebbe lo stesso effetto. Solo un vero eroe è capace di un gesto così. La persona su cui vuoi fare colpo non potrà che cadere ai tuoi piedi.

2 - Ordinare dal suo ristorante preferito

Doppi punti: per il cibo che piacerà sicuramente e per aver ricordato un'informazione così importante.

3 - Fare l'ordine strategico per provare tutti i piatti

Le joint venture più di successo sono quelle con cui riesci a provare più piatti possibile: scegliete in due tutto, condividere sarà bellissimo.

4 - Un cucchiaino... con due dolci

Basta col solito dolce con due cucchiaini: è ora di ribaltare gli schemi da appuntamento a cena! Questa volta è diverso, questa volta si mangia sul serio.

5 - Spegnere il telefono

Un altro gesto rivoluzionario: la serata offline. Nient'altro che cibo e conversazione. (tip: spegni il telefono solo dopo aver visto sull'app Deliveroo che il rider è vicino!)

6 - La tavola apparecchiata

Non farti venire l'ansia, non devi salire in soppalco e tirare giù il servizio di nonna. No alla carta e no alla plastica, ma per il resto deve essere la "tua" tavola.

7 - Lasciare a casa le diete

Le calorie contate, "le proteine" e "i carboidrati" stasera non ci sono. Due persone che si incontrano a tavola non hanno tempo per queste cose. Se ne parla lunedì (se proprio bisogna parlarne).

8 - Versare l'acqua o il vino

Non è solo un gesto di cavalleria ed è carino che a farlo sia la donna così come l'uomo: vuol dire che fai caso a quello che succede alla persona che hai di fronte (e sai che un bicchiere vuoto è come un cielo senza stelle).

9 - La scarpetta

Non ci piace mangiare troppo sbottonati ma neanche troppo rigidi: rilassati e se a qualcuno scappa la scarpetta, lasciala scappare. Ci sono cose troppo buone per perdersele fingendo di essere a Versailles!

10 - Chiedere il bis

Ti è piaciuta la cena, il dolce, l'appuntamento, la serata? Chiedi il bis. Non c'è un modo migliore di far capire quanto ti è piaciuta una cosa. O la va o la spacca: se la va, la doppia porzione sarà un grandissimo win; se la spacca, il mondo è pieno di ristoranti.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image