Quante volte hai pensato che ci voleva un break? Adesso prendersi una pausa di relax è facile come ordinare i tuoi piatti preferiti su Deliveroo: con Daybreakhotels puoi prenotare una stanza d'albergo dalle 9 alle 24, per chiudere il mondo fuori e immergerti nella pace di una SPA o di una vasca idromassaggio, oppure riposarti in una camera di lusso a partire da 49 euro.
10% di sconto per il tuo primo Day Break: accedi al sito www.daybreakhotels.com, scegli il tuo hotel e in fase di prenotazione usa il codice DELIVEROO* per goderti una giornata dedicata al tuo benessere.
(*Sconto del 10% valido fino al 31 marzo 2017 per soggiorni entro il 30 giugno 2017.)
Leggi la nostra top5 di momenti stress e pianifica subito la tua mini-fuga!
"NO MARIA, IO SCAPPO" – TOP5 DEI MOMENTI IN CUI STACCARE LA SPINA E RIFUGGIARSI SU DAYBREAKHOTELS
1 LA RIUNIONE FIUME
Ci sono certe riunioni che quando finiscono non ti ricordi neanche il motivo per cui, ore prima, erano iniziate. Niente riesce ad arginarle, e dietro di loro lasciano solo detriti e rovine. Per contrastare l'alluvione ci vuole un percorso spa, nella quiete di un ambiente de-powerpointizzato.
2 IL MOMENTO CHEF RAMSAY DEL CAPO
Hai presente quando Gordon Ramsay urla, butta i piatti per aria e gli chef piangono? Ecco: se il tuo capo ha fatto la stessa cosa ma al posto delle capesante crude c'erano i tuoi report, l'unica cosa che resta da fare è aspettare che passi la tempesta. Scegli una bella stanza e prenota un massaggio rilassante!
3 IL CERTIFICATO DI RESIDENZA IN TANGENZIALE
"La coda lunga" è quella che hai fatto per circa due ore, in macchina, al ritorno dal lavoro. Prima di cominciare a farti recapitare la posta tra il primo e il secondo svincolo della tangenziale, cambia strada: un pomeriggio di relax in compagnia e magari ti ordini il pranzo o la cena in camera con Deliveroo.
4 IL RISIKO CONDOMINIALE
A volte le sorti del mondo possono dipendere dal colore di un avvolgibile. Invece di farti prendere dal nervosismo prenota una stanza e un giro in palestra: l'aggressività meglio sfogarla su un ring, e ai vicini di casa sorridi sempre, prima o poi si arrenderanno alla gentilezza e ti sorrideranno anche loro.
5 LA PIAGA DEI GRUPPI WHATSAPP
Più eterni delle riunioni fiume, più inopportuni di quelle di condominio: sono i gruppi whatsapp, un continuum spaziotemporale di notifiche, informazioni inutili e discussioni su orari e luoghi di appuntamento. Quattro parole: "silenzia per un anno" o almeno per un giorno, mentre ti rilassi su un letto vista parco, in una stanza con connessione wifi che non hai alcuna intenzione di usare.