1. Promo
  2. Un break quando vuoi con DayBreakHotels
Un break quando vuoi con DayBreakHotels

Un break quando vuoi con DayBreakHotels

Quante volte hai pensato che ci voleva un break? Adesso prendersi una pausa di relax è facile come ordinare i tuoi piatti preferiti su Deliveroo: con Daybreakhotels puoi prenotare una stanza d'albergo dalle 9 alle 24, per chiudere il mondo fuori e immergerti nella pace di una SPA o di una vasca idromassaggio, oppure riposarti in una camera di lusso a partire da 49 euro.

10% di sconto per il tuo primo Day Break: accedi al sito www.daybreakhotels.com, scegli il tuo hotel e in fase di prenotazione usa il codice DELIVEROO* per goderti una giornata dedicata al tuo benessere.

(*Sconto del 10% valido fino al 31 marzo 2017 per soggiorni entro il 30 giugno 2017.)

Leggi la nostra top5 di momenti stress e pianifica subito la tua mini-fuga!

"NO MARIA, IO SCAPPO" – TOP5 DEI MOMENTI IN CUI STACCARE LA SPINA E RIFUGGIARSI SU DAYBREAKHOTELS

1 LA RIUNIONE FIUME

Deliveroo

Ci sono certe riunioni che quando finiscono non ti ricordi neanche il motivo per cui, ore prima, erano iniziate. Niente riesce ad arginarle, e dietro di loro lasciano solo detriti e rovine. Per contrastare l'alluvione ci vuole un percorso spa, nella quiete di un ambiente de-powerpointizzato.

2 IL MOMENTO CHEF RAMSAY DEL CAPO

Deliveroo

Hai presente quando Gordon Ramsay urla, butta i piatti per aria e gli chef piangono? Ecco: se il tuo capo ha fatto la stessa cosa ma al posto delle capesante crude c'erano i tuoi report, l'unica cosa che resta da fare è aspettare che passi la tempesta. Scegli una bella stanza e prenota un massaggio rilassante!

3 IL CERTIFICATO DI RESIDENZA IN TANGENZIALE

Deliveroo

"La coda lunga" è quella che hai fatto per circa due ore, in macchina, al ritorno dal lavoro. Prima di cominciare a farti recapitare la posta tra il primo e il secondo svincolo della tangenziale, cambia strada: un pomeriggio di relax in compagnia e magari ti ordini il pranzo o la cena in camera con Deliveroo.

4 IL RISIKO CONDOMINIALE

Deliveroo

A volte le sorti del mondo possono dipendere dal colore di un avvolgibile. Invece di farti prendere dal nervosismo prenota una stanza e un giro in palestra: l'aggressività meglio sfogarla su un ring, e ai vicini di casa sorridi sempre, prima o poi si arrenderanno alla gentilezza e ti sorrideranno anche loro.

5 LA PIAGA DEI GRUPPI WHATSAPP

Deliveroo

Più eterni delle riunioni fiume, più inopportuni di quelle di condominio: sono i gruppi whatsapp, un continuum spaziotemporale di notifiche, informazioni inutili e discussioni su orari e luoghi di appuntamento. Quattro parole: "silenzia per un anno" o almeno per un giorno, mentre ti rilassi su un letto vista parco, in una stanza con connessione wifi che non hai alcuna intenzione di usare.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image