1. Promo
  2. EasyFeel: pulire in famiglia è easy!
EasyFeel: pulire in famiglia è easy!

EasyFeel: pulire in famiglia è easy!

Cena sul divano tutti insieme la sera prima, briciole e disordine dappertutto la mattina dopo: le pulizie sono sempre un momento stressante nella vita di una famiglia, ma abbiamo due validi alleati! Il primo è EasyFeel e il secondo ce lo presentano loro!

Se c'è qualcuno che può essere considerato il vero MacGyver delle pulizie, questo è il bicarbonato di sodio: se vuoi una mano nelle pulizie, usalo in tutti i modi possibili.

Scopri con noi e con EasyFeel come pulire più facilmente e migliorare la vita in famiglia!

LAVA I PIATTI

Da aggiungere al detersivo comune, ne potenzia l'effetto, toglie l'unto e le macchie di calcare. Toglie gli odori più forti dalle stoviglie, come pesce e uova, specie se abbinato all'aceto bianco.

È talmente facile da usare che può farcela anche quella certa persona che i piatti proprio non li lava mai, ma mai mai mai!

ELIMINA LE TRACCE DI TÈ E CAFFÈ

Caffettiere e teiere spesso restano macchiate, per farle tornare splendenti immergile in acqua calda e bicarbonato, quindi un po' di olio di gomito e strofina bene.

Così l'unica cosa che ti innervosirà sarà il troppo tè o caffè, ma non le macchie!

FA DIGERIRE GLI ODORI

Certi alimenti lasciano la loro traccia praticamente per sempre. Il tagliere è una loro vittima frequente, per lavarlo al meglio e togliere gli odori, affidati all'abbinata vincente bicarbonato più aceto.

Ebbene sì: sopravvivere agli esperimenti culinari del Masterchef di famiglia è possibile!

MIGLIORA IL BAGNO

Crea una pasta di acqua e bicarbonato e passa bene le superfici del bagno. Oppure lava le spugnette (sì, anche quelle vanno lavate ogni tanto) immergendole in acqua bollente e tanto bicarbonato di sodio.

Certo, se risolvesse anche il problema della lotta per il bagno della mattina sarebbe davvero magico!

TOGLIE L'UNTO DAI PAVIMENTI

Per lavare i pavimenti da macchie di unto puoi usare il bicarbonato sciolto nell'acqua calda al posto del comune detersivo.

Ci sarebbe da chiedersi come è arrivato l'unto sul pavimento, ma lasciamo stare: meglio focalizzarsi sul problema risolto!

SCONFIGGE IL MALEFICO BORSONE DA CALCETTO

Che si tratti di scarpe, attrezzatura sportiva o altro, per eliminare gli odori molesti usa pure il bicarbonato. Mettilo nella lettiera del gatto, puoi metterne una ciotola in frigo, cospargere l'interno delle scarpe o usarlo per pulire il tappeto e togliere l'odore del cane che ci passa sopra le giornate.

Ideona: un bel barattolo di bicarbonato da tenere all'ingresso così da cospargere direttamente i reduci da partite, escursioni, maratone, prima di mandarli a fare la doccia senza passare dal via!

Certo, dopo una bella serata in famiglia con cena Deliveroo sarebbe bello anche rilassarsi: per questo c'è EasyFeel!

EasyFeel ti permette di prenotare in modo sicuro, veloce ed economico un operatore offrendoti un servizio di pulizie e stiro 24/7. Scegli il tuo easycleaner, decidi giorno e ora, prenota e concludi l'acquisto! E grazie al servizio NOW, adesso è possibile prenotare fino a due ore prima. Presto con la app, prendersi cura della casa non è mai stato così easy!

20% di sconto sul servizio NOW con il codice FEELTHEFAMILY*

15% di sconto sul servizio classico con il codice FEELTHENIGHT*

*Codici utilizzabili una sola volta, non cumulabili e validi fino al 31/12/2016.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image