1. Promo
  2. 'O famo strano? - il Fatto Bene Burger alla romana
'O famo strano? - il Fatto Bene Burger alla romana

'O famo strano? - il Fatto Bene Burger alla romana

Tornano i fiori, torna il sole (anche a Milano!), tornano le giornate lunghe e tornano i burger limited edition di Fatto Bene Burger su Deliveroo: ecco perché la primavera ci piace così tanto.

Anche questa volta la ricetta dell'hamburger nasce dagli ingredienti disponibili secondo la stagione, selezionando materie prime tipiche e creando accostamenti di sapori e consistenze all'altezza della fama di Fatto Bene (e della nostra fame!).

Quindi perché non puntare sul carciofo? È un classico della primavera in Italia e un elemento importante di una delle cucine più famose, quella romana. Ed ecco l'idea: un hamburger primaverile, di ispirazione romana, con un nome che più romano non si può.

'O FAMO STRANO BURGER

Deliveroo

La ricetta è molto semplice e fresca come la stagione impone, e consiste in un sapiente assemblaggio di ingredienti: mentuccia, carciofi saltati con olio e sale, pecorino in scaglie, maionese aromatizzata al limone e uovo bio cotto all'occhio di bue.

Il nome viene da un film di Carlo Verdone, ma noi pensiamo anche ad Alberto Sordi:

Fatto Bene, m'hai provocato? E io me te magno!

E se improvvisamente senti le farfalle nello stomaco, non è la primavera o l'amore: è la gola.

'O Famo Strano è disponibile per un periodo limitato, non fartelo scappare e provalo subito su Deliveroo ordinando dal Fatto Bene Burger più vicino a te.

Ticinese - Risorgimento - Pagano - Medaglie D'Oro - Magenta - Isola 

Se beccamo dopo!

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application