Cari genitori, oggi abbiamo un regalo per voi: del tempo libero!
Per farvelo godere come si deve senza il problema della babysitter, abbiamo chiesto aiuto a Le Cicogne, per trovare subito la babysitter perfetta, prenotare il servizio di babysitting e pagarlo comodamente online.
Con Le Cicogne trovare una babysitter non è mai stato così facile, e per rendervi la vita ancora più facile abbiamo pensato a un'offerta speciale: un'ora di babysitting gratuito* inserendo LECICOGNEROO al momento della prenotazione.
Ma adesso veniamo a noi: dite la verità, è talmente tanto tempo che non uscite per conto vostro che non avete idea di cosa fare, eh? Ci pensiamo noi, con un pratico elenco di 5 bellissime cose da fare quando dei bimbi se ne occupano Le Cicogne. Preparatevi, non pensate a nient'altro (per una cena speciale dei bambini con la babysitter c'è Deliveroo, potete programmare la consegna!) e fatevi ispirare dai nostri spunti.
5 COSE DA FARE QUANDO SIETE (TEMPORANEAMENTE) SENZA BAMBINI
The sound of silence
Non stiamo parlando del capolavoro di Simon & Garfunkel, ma di un altro capolavoro: il suono di un attimo di pace senza sigle di cartoni animati e giocattoli sonori. Anche se davanti a voi non c'è un panorama da Instagram, sedetevi e godetevelo!
Cinefestival
Se si dovesse tenere un cineforum su Masha e Orso voi potreste fare un intervento di almeno un'ora, con comparazioni tra episodi, statistiche e analisi . Ma c'è vita anche oltre i canali tematici per bambini! Regalatevi un horror, un action movie, un thriller, o qualunque sia il film che volevate vedere da tempo: per il cineforum, domani è un altro giorno.
Lasciare gli oggetti incustoditi
Durante il tempo dedicato a voi vi raccomandiamo di lasciare con noncuranza telefoni e altri oggetti tecnologici in giro: nessuno potrà impossessarsene per far partire l'ultimo singolo di Rovazzi per la milionesima volta o per testare la legge di gravità. Quanto tempo era che non vi succedeva?
No Carovana Day
Ne abbiamo visti tanti, di genitori che come sherpa sull'Everest si dividono i pesi tra passeggini, carrozzine, vettovaglie e borse con giochi e cambi. È bello dividersi i compiti e aiutarsi a vicenda, ma questa volta viaggiate leggeri. La vostra schiena vi ringrazierà!
Una serata HOT
Visto che siete da soli, approfittatene e datevi alla pazza gioia: con le spezie, ovviamente. Non dovete cercare alternative "palato di bimbo - friendly", quindi via di ristoranti etnici, sperimentazione, abbinamenti avventurosi. E se avete bisogno di qualche suggerimento, facilissimo: basta aprire Deliveroo, perché scegliamo solo i ristoranti che ci lasciano a bocca aperta!
Divertitevi, rilassatevi e come sempre, buon appetito ROO!
*Promozione valida per prenotazioni a partire da 3 ore.