1. Promo
  2. Deliveroo sostiene il Pink Brunch (e te lo porta a casa)
Deliveroo sostiene il Pink Brunch (e te lo porta a casa)

Deliveroo sostiene il Pink Brunch (e te lo porta a casa)

Il 21 e 22 ottobre a Milano c'è un appuntamento imperdibile: è quello con il Pink Brunch, l'iniziativa promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi per il progetto PINK IS GOOD che sostiene la ricerca contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili.

Il penultimo weekend di ottobre ti blocchiamo l'agenda (taaac).

L'impegno è preso ed è con lo speciale Pink Brunch Box, che puoi ordinare su Deliveroo da tutti i California Bakery di Milano, in consegna gratuita sabato e domenica.

Puoi cercare il California Bakery più vicino a te inserendo il tuo indirizzo di consegna qui.

Un impegno bello, buono e che fa bene. Come il Pink Brunch Box.

Bello perché: ha un packaging speciale, studiato con cura, ma l'interno è ancor più bello.

Deliveroo

E infatti buono perché: quinoa, hummus di ceci, barbabietola e cioccolato, il tutto preparato dalle mani sapienti del Food Mentor Marco Bianchi.

Deliveroo

Ma soprattutto fa bene perché: perché la bontà fa bene e a dirlo siamo in tanti. Fa ancor più bene se, oltre alla soddisfazione in tavola, porta l'orgoglio di sostenere una causa importante e preziosa.

Pink is Good è un progetto nato dall'impegno decennale della Fondazione Umberto Veronesi dedicato alla promozione della prevenzione, al sostegno concreto alla Ricerca contro il tumore al seno e gli altri tumori femminili, che dal 2013 sostiene il lavoro di ricercatori e scienziati specializzati volto ad individuare soluzioni innovative per anticipare il più possibile la diagnosi di queste patologie e per individuare nuove cure.  

Deliveroo

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application