1. Promo
  2. La meravigliosa storia di ROOmeo e Giulietta
La meravigliosa storia di ROOmeo e Giulietta

La meravigliosa storia di ROOmeo e Giulietta

Romeo e Giulietta è la storia d'amore più bella di sempre, però lascia sempre l'amaro in bocca. Arrivati a Verona ci siamo chiesti come sarebbe stata con qualche piccola modifica e un sapore un po' più dolce. Se vuoi saperlo, continua a leggere e scopri...

LA STORIA DI ROOMEO E GIULIETTA

Siamo nella bellissima città di VeROOna, bellissima ma triste, perché da anni ha perso la pace.

Le famiglie Capuleti e Montecchi si odiano per un conflitto insanabile: i Capuleti, infatti, sono appassionati di ricette light e cibo sano e contano le calorie da generazioni, mentre i Montecchi sono una famiglia di goderecci, che se non ci sono due dita d'olio neanche si siedono a tavola.

Puoi immaginare, caro lettore, cosa può voler dire fare scontrare una persona che si nutre di smoothie vegetali e una che fa colazione con la porchetta: è altamente raccomandabile evitarlo.

È con lo spettro di questa minaccia che inizia la nostra storia, quando il giovane ROOmeo si imbuca a un evento "Healthy & Fit" organizzato dalla famiglia Capuleti, col solo scopo di provare a broccolare Rosalina, palestratissima parente dei Capuleti per cui ha una cotta. Ma è lì che inaspettatamente si imbatte nella creatura più bella che abbia mai visto: Giulietta. I loro sguardi si incrociano ed è colpo di fulmine.

Prima che l'evento healthy sia finito ROOmeo e Giulietta si sono baciati, ma sono anche stati beccati da Tibaldo, l'odioso cugino personal trainer di Giulietta.

I due si rivedranno di notte, mentre Giulietta affacciata al suo balcone sospira, e ROOmeo la osserva nascosto nell'ombra.

Giulietta: O ROOmeo, ROOmeo, perchè sei tu ROOmeo? Rinnega la tua dieta e rifiuta i tuoi menù ipercalorici. Ovvero, se proprio non lo vuoi fare, giurami soltanto che mi ami, ed io smetterò di mangiare bio.

Poco dopo ROOmeo esce dall'ombra e si palesa: i due si giurano amore eterno, ma sanno che sarà dura.

A questo punto penserai di sapere cosa succede: Romeo uccide Tibaldo, l'odio tra le due famiglie deflagra e le sorti degli sfortunati innamorati giungono al loro epilogo.

E invece no.

Perché a VeROOna all'improvviso arriva Deliveroo, con il codice ROOMEO che regala due free delivery* sui primi due ordini: i ristoranti sono talmente tanti e così buoni che le due famiglie nemiche finalmente capiscono che è possibile mangiare bene sempre, qualunque sia il proprio piatto preferito!

L'amore trionfa, Capuleti e Montecchi grazie alle free delivery provano mille nuovi piatti e Tibaldo assaggia la prima cheesecake della sua vita. Al matrimonio dei due innamorati si organizza, con l'aiuto di Deliveroo, un grande banchetto con tante cose buone di tutti i tipi, dando vita così al concetto di "dieta equilibrata". Niente male per una storia che doveva finire in tragedia, no?

E vissero tutti felici e sazi (o, per meglio dire, sazi e felici!).

*valido dal 6 al 13 giugno 2017.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image