1. Promo
  2. Treatwell presenta: le acconciature più famose di Sanremo
Treatwell presenta: le acconciature più famose di Sanremo

Treatwell presenta: le acconciature più famose di Sanremo

Questa settimana non ce n'è per nessuno: abbiamo in testa solo Sanremo! E a proposito di testa, cos'è importante quanto le canzoni, i cambi d'abito e i gossip? Ma ovvio, le acconciature!

Per individuare gli hairstyle cha hanno lasciato il segno nella storia del Festival abbiamo chiesto aiuto agli esperti di Treatwell, l'app per prenotare con un tap sedute di bellezza dove vuoi. Il loro consiglio è Don't try this at home: sempre meglio affidarsi a un professionista, che si debba affrontare una serata con gli amici o una Prima Serata.

Registrati su Treatwell per avere 10 € in regalo! E mentre scegli il parrucchiere che preferisci, ti facciamo compagnia con le acconciature più famose di Sanremo.

Ecco i 5 momenti top del Parrucco al Festival.

(Il nostro fotografo questa settimana è accampato davanti all'Ariston e non tornerà prima di aver strappato un autografo a tutti i superospiti, perciò per le foto dovrai accontentarti delle controfigure.)

1. GRAZIE DEL PUNK

Deliveroo

Solo Anna Oxa poteva permettersi questo look di rottura e indossarlo come un abito di gala, nel Festival più tradizionale della TV. Un grande fashion statement.

2. A TUTTO VOLUME

Deliveroo

Il mosso naturale di Mietta è ancora un punto di riferimento per gli hairstyle anni '90 (e per i produttori di lacca e spuma).

3. LA CODA LUNGA

Deliveroo

Prima del man bun c'erano gli uomini con la coda, te li ricordi? Come dimenticare il biondo fluente di Amedeo Minghi, notevole anche sciolto. Molti parrucchieri cercano ancora di ricreare la nuance.

4. RICCIO DEGNO DI NOTA

Deliveroo

Ci sono cose che ci hanno segnato, come l'uomo con il riccio acconciato con il gel. Paolo Vallesi era il portabandiera di questa tendenza, interpretata anche da Bradley Cooper in "American Hustle".

5. UN DIRETTORE, C'È SOLO UN DIRETTORE

Deliveroo

Ma l'hairstyle più famoso, intramontabile e inarrivabile è uno solo. C'è bisogno di dire di chi stiamo parlando? Ci dispiace per gli altri, ma senza di lui non c'è il Festival. Punto!

Ci siamo: il parrucco è pronto, il Festival è in onda e ora non ti resta che ordinare la cena su Deliveroo!

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application