1. Promo
  2. WEEKEND DA INCUBO? MIGLIORALO CON LAVAZZA E DELIVEROO!
Weekend da Incubo? Miglioralo con Lavazza e Deliveroo!

WEEKEND DA INCUBO? MIGLIORALO CON LAVAZZA E DELIVEROO!

Se sei sopravvissuto alla settimana lavorativa milanese di file al boccione dell'acqua, riunioni eterne, call internazionali in cui non si sente mai niente, vuol dire che finalmente sta per arrivare il weekend e non devi più preoccuparti!

O forse sì. Perché quello che ti aspetta non è un semplice weekend. È un weekend milanese.

Gli scenari che ti si presenteranno sabato mattina potrebbero non essere così rosei come li hai sognati mentre fingevi di ascoltare il tuo capo che esponeva i piani di conquista dell'universo per il trimestre successivo.

Leggili con noi: in fondo al tunnel troverai anche la via d'uscita per affrontare con il sorriso qualsiasi weekend, offerta da Deliveroo e Lavazza.

Il weekend del giovane dentro

Venerdì sera da leoni in discoteca, sabato mattina sei in una situazione di decadenza che l'unica volta che hai provato a farti un selfie il mondo dell'arte è andato in fibrillazione pensando ci fosse in circolazione un Picasso dimenticato. Non sei più il ghepardo di una volta ma l'importante è crederci, mentre il sabato e la domenica li passi a cercare di diventare della stessa materia di cui è fatto il piumone, per arrivare a riprenderti giusto cinque minuti prima di salire sul tram lunedì.

Il weekend dell'interior designer

"Quante volte è possibile cambiare la disposizione dei mobili del salotto durante una sola esistenza?" La tua vita, alle volte, ti sembra un esperimento progettato per rispondere a questa domanda. Ma non ci sono risposte, solo tentativi di sopravvivere ai carrelli selvaggi, mentre accanto alla tua dolce metà fissi un divano in esposizione annuendo, quando l'unico divano che avresti voluto in questo momento è il tuo, a casa, per piazzartici sopra senza rimorsi.

Il weekend dell'emigrato

Se vivi a Milano c'è una buona probabilità che tu non sia di Milano. E c'è anche una ottima probabilità che questo fine settimana ti venga a trovare tua madre (te l'eri scordato, vero?). Hai passato tutto venerdì sera a pulire (ovvero a rimuovere i cartoni della pizza accumulati in ere geologiche) e passerai due giorni a visitare le Tipiche Attrazioni Milanesi come Il Duomo, Via Torino e I Navigli, nel momento peraltro di massimo affollamento. Ovviamente, pranzo e cena a base di ossobuco, risotto e cotoletta. Tutti e tre a tutti i pasti.

Il weekend "Questo weekend non venite in ufficio ma restate operativi"

A questo punto era meglio restare in ufficio: in fondo non è l'attesa di una mail di lavoro essa stessa una mail di lavoro? I capi che il venerdì sera salutano con questa velata minaccia dell'operatività sono dei sadici e lo sanno, mentre sghignazzano alla playstation immaginandoti che fai refresh freneticamente per capire se riesci a concederti mezz'ora in spa senza l'incubo di dover sbrigare qualcosa.

Il weekend del Festival Dei Gonfiabili

Gli unici che invidiano i "restate operativi" probabilmente sono i "Festival dei Gonfiabili": immagina una Expo o una City Life di architetture gonfiabili come castelli, casette, scivoli, e una popolazione di individui sotto il metro, di cui uno o due col tuo cognome, che impazzisce di gioia e rumore a giocarci sopra. Se sei un bambino sei al massimo della felicità, se sei un genitore vabbè, ti fa piacere che tuo figlio sia felice ma ammetterai che se al posto dei gonfiabili ci fossero stati dei camion di street food avresti saltato di gioia anche tu.

E quindi? Mi barrico in ufficio?

Ma no! Abbiamo la soluzione migliore per tutti i worst case scenario che riesci a immaginare: perché non conta il weekend che ti aspetta, ma come lo inizi!

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre a Milano dalle 9:00 puoi ordinare la Lavazza Breakfast Box Limited Edition*, creata dallo Chef Filippo La Mantia: una colazione dolce, salata o mista, perfetta per accompagnarsi con il caffè italiano più famoso e festeggiare insieme l'International Coffee Day. Con una colazione così il weekend, qualunque weekend, può solo accompagnare.

Ordina la Lavazza Breakfast Box qui: ti raggiunge a casa (ok, anche in ufficio, ma cerca di non esserci!) con una spettacolare colazione gourmet, un coffee pack Lavazza Single Origin, una moka e una coppia di tazzine.

Deliveroo e #LavazzaBreakfastBox: il weekend ha un altro sapore.

Deliveroo

*(fino ad esaurimento scorte)

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application