1. Ristoranti
  2. Roo Stories - Angus and More: molto più che burger
Roo Stories - Angus and More: molto più che burger

Roo Stories - Angus and More: molto più che burger

Pronti, partenza, fame: non riuscirai a leggere questa intervista senza concludere che hai assolutamente bisogno di ordinare da Angus and More. Non ci credi? Mettici alla prova!

Angus and more: spiegateci il nome e la vostra filosofia!

Angus and More nasce dal desiderio di proporre combinazioni di gusto uniche ed armoniose, per accontentare e soddisfare i capricci ed i desideri di ogni palato.

La nostra creatività, e l'esperienza che vantiamo nel settore della ristorazione, ci permettono di svolgere al meglio la nostra missione: offrire a tutti i nostri clienti il meglio dell'hamburger. Il nostro obiettivo, infatti, è garantire un'esperienza multisensoriale coinvolgendo il gusto, il colore e la fantasia in ogni nostro singolo piatto: dai burger alle insalate sfiziose, dalle birre artigianali agli immancabili dolci fatti in casa.

Le vostre ricette si possono personalizzare per andare incontro alle esigenze di tutti: quanto è importante per voi accontentare il cliente e quanto rispettare comunque la creatività delle ricette?

È nostro impegno accontentare i graditi clienti, sempre che non stravolgano completamente i panini che quindi non avrebbero più senso. Abbiamo fatto sì che le ragazze che prendono le comande al tavolo, se ciò accade, partano una base ( pane, hamburger) per aggiungere poi i prodotti che il cliente stesso desidera. In questo senso abbiamo anche scelto la formula dei panini: normale senza semi, multicereali e anche senza glutine.

Qual è il burger che rappresenta meglio la filosofia di Angus and more?

Non abbiamo dubbi, il nostro burger Homemade è quello che, oltre ad essere il più venduto in assoluto, ci rappresenta meglio: 180 grammi di Black Angus, insalata iceberg, pomodoro cuore di bue, cipolle caramellate, crema di cheddar stravecchio, bacon croccante e salsa BBQ.

Il vostro menù invoglia a sperimentare anche al di là del classico angus: suggeriteci un burger di pollo, uno di pesce e uno vegan da provare per cominciare a scoprire davvero cos'è il "more" che viene dopo Angus!

Angus and More è proprio questo, cioè creare delle ricette di hamburger che non siano esclusivamente carne di manzo. Infatti si può spaziare dal Parmesan Chicken (hamburger di pollo nostrano da 180 grammi, insalata iceberg, pomodoro cuore di bue, cialda di parmigiano croccante e riduzione all'aceto balsamico), al Norway (150 grammi di salmone fresco, aneto, rucoletta selvatica, cetriolo fresco e salsa guacamole) per arrivare al vegano puro, il Greenie (150 grammi di seitan, insalata iceberg, pomodoro cuore di bue, verdure grill e hummus di ceci), non dimenticando le insalatone che riscuotono un gran successo.

E quando si mangia bene resta sempre un po' di spazio per il dolce: c'è uno dei vostri dolci che vi piace particolarmente? Oppure che sta particolarmente bene con un tipo specifico di burger?

I nostri dolci, rigorosamente preparati da noi e che rispecchiano totalmente le ricette originali, sono molto graditi. la nostra Cheesecake newyorkese è il cavallo di battaglia, senza nulla togliere ad Apple Pie, Brownies, Cookies con m&m's e dulcis in fundo un tiramisù con nocciole tostate e scaglie di cioccolato fondente extra che spacca...

Angus and More ti aspetta su Deliveroo: qualcosa ci dice che ordinerai subito!

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image