1. Ristoranti
  2. Scopri il Menù Davide Maggio da California Bakery
Scopri il Menù Davide Maggio da California Bakery

Scopri il Menù Davide Maggio da California Bakery

Il Festival di Sanremo non è solo musica, valletta mora e valletta bionda, fiori. Ci sono gli outfit, la gente che vuole buttarsi dalle balconate, i sipari che non si aprono, i cantanti che scivolano, le occupazioni del palco, le conferenze stampa, gli scandali di Striscia e le polemiche infinite a reti unificate. Insomma, li hai preparati i popcorn?

Anzi, ripensandoci: perché solo popcorn e non una bella cena completa? Ma soprattutto: qual è la cena da Festival perfetta?

Abbiamo deciso di chiederlo a qualcuno che di Sanremo ne capisce molto più di noi: Davide Maggio, il più noto opinion leader in fatto di TV, colui che ha portato la TV generalista su internet.

Chi meglio di lui poteva aiutarci a creare il menù ideale per accompagnare l'appuntamento TV più importante dell'anno? E grazie ai nostri amici di California Bakery, questa idea è diventata realtà.

Diamo la parola al nostro ospite!

1)        DA DOVE NASCE LA TUA PASSIONE PER LA TV?

Io appena nato già chiedevo al tizio davanti a me di spostare più a destra la sua incubatrice che non vedevo bene la TV nella sala infermiere. Seriamente: ho una passione per la tv che è pari solo a quella della D'Amico per la riga laterale. Da sempre.

2)        IL SANREMO PIÙ BELLO CHE RICORDI?

Il Sanremo più bello è stato quello "Baudo-Falchi-Koll" 1995. Vinse Giorgia con "Come Saprei" e i "Neri per caso" tra le nuove proposte. Indimenticabile il contrasto tra le due vallette, una algida e posata, l'altra (la Falchi) più ruspante. Un po' tipo la coppia Nicola Carraro/Mara Venier!

3)        LA TUA CANZONE DEL CUORE DI SANREMO?

Fiumi di Parole. Jalisse. Sconosciuti, vincitori, "desaparecidos". Tutto nel giro di un mese.

4)        COME HAI SCELTO IL TUO MENÙ?

La regola del menù di Sanremo è che il cibo, una volta posato sul tavolino di fronte al divano, non deve più richiedere passaggi in cucina. Dalle 21 a mezzanotte è tassativamente proibito alzarsi. Di Sanremo non vanno persi neppure gli spot, anche perché con quello che investono le aziende per un passaggio di 30 secondi a Sanremo ci manca pure che uno si alzi per andare a girare la bistecca! Per questo ho scelto un menù da divano ma chic.

5)        PERCHÉ HAI SELEZIONATO CALIFORNIA BAKERY?

Perché è smart ma elegante.

6)        COME SARÀ IL TUO SANREMO QUEST'ANNO? DOVE POSSIAMO SEGUIRTI?

Il mio Sanremo sarà a Sanremo. Uno la guerra all'ultima stecca la racconta sul posto! Tutti i giorni, live, su davidemaggio.it, Facebook, Twitter, Instagram.

Il Menù Davide Maggio è una limited edition sanremese, lo trovi in tutti i California Bakery di Milano ed è una compilation di grandi successi:

  • CHEESE (Hamburger)
  • FRENCH FRIES
  • DEVIL'S FOOD CAKE
  • COCA COLA ZERO

E in più caffè americano in omaggio, perché Sanremo è Sanremo e per arrivare alla fine della prima serata eterna serve moltissima caffeina.

Scommettiamo che adesso oltre a sapere chi vince vorrai anche sapere com'è questo menù. Questo possiamo già dirtelo: un successo, ovviamente.

Prova il Menù Davide Maggio in tutti i California Bakery: Corso Como - Viale Premuda - Corso Garibaldi - Via Larga - Via San Vittore - Piazza Sant'Eustorgio.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image