1. Ristoranti
  2. Dentro il nuovo burger 100% Vegano di Fatto Bene
Dentro il nuovo burger 100% Vegano di Fatto Bene

Dentro il nuovo burger 100% Vegano di Fatto Bene

La settimana del rientro dalle vacanze di Natale l'abbiamo dedicata a un'attività tipica di inizio anno. Stare a dieta, penserai, e invece no: si tratta di iniziare qualcosa di nuovo. Qualcosa di nuovo come scoprire che si può mangiare bene, tutti i giorni, affidandosi alle mani esperte dei cuochi più bravi della propria città, scegliendo sempre l'alternativa migliore, più sana e più gustosa possibile. In questo modo, mantenersi in forma e mangiare bene diventano un piacere che sarà facile non abbandonare più.

Ma la più bella notizia di questa settimana non è solo che si può tornare in forma con piatti deliziosi: è anche che lo si può fare con un hamburger. E non uno qualsiasi, ma creato da Fatto Bene Burger: Il Vegano 100%.

Se sei un purista dell'hamburger di carne, solo carne, fortissimamente carne, non storcere il naso: quando si tratta delle ricette di Fatto Bene l'eccellenza è anche nelle combinazioni vegetariane e vegane. Provalo e ci darai ragione!

La ricerca della ricetta perfetta parte dalla scelta degli ingredienti: dal pane vegano fino a una combinazione gustosa e sorprendente di verdure e salse che provoca dipendenza immediata.

Polpetta di pomodori, olive e capperi, porro brasato, spinaci saltati e senape in grani

La materia prima è di qualità e le combinazioni sono ideate ad arte: il risultato è un pasto completo, equilibrato e che non ti farà venire la depressione da rientro né la nostalgia per tutte le cose buone mangiate durante le vacanze.

Quindi sorridi, pensa alle pause pranzo e alle cene deliziose che ti aspettano, e scegli subito l'hamburger veg o vegano che ti piace di più: ti aspetta su Deliveroo nei Fatto Bene di Via Borsieri, Via Monti, Via Muratori, Largo Buonarroti, Via Col di Lana.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application