1. Ristoranti
  2. Grom - Il gelato come una volta
Grom - Il gelato come una volta

Roo Stories: Grom - Il gelato come una volta

Da oggi ogni settimana con ROO STORIES racconteremo qualcosa in più dei nostri ristoranti: per farteli conoscere meglio e per farti capire perché i Canguri li hanno scelti. Iniziamo da Grom.

UNA STORIA SEMPLICE

«Non fanno più il gelato come una volta»: è bastata una frase per far nascere l'idea di Grom. Il gelato, una volta, si faceva senza additivi, con ingredienti genuini. E proprio gli ingredienti sono l'anima di Grom, il suo punto di partenza: la costante selezione delle materie prime migliori è il motivo della bontà di questo gelato. Abbiamo deciso, perciò, di far parlare alcuni tra i protagonisti di questa storia.

Cioccolato Apurimac

Vengo dal Perù: il cioccolato nasce dalle mie parti e sono orgoglioso di portare avanti il suo nome ormai da secoli. Se volete conoscere il Vero Cioccolato, sarò felice di conoscervi anche io. Mi trovate da Grom, ovviamente.

Limone di Siracusa IGP

Come un vero Siciliano ho un carattere aspro, ma mi addolcisco subito. Mi piacciono l'estate, il sole e le giornate di relax: quando ho fatto il colloquio per diventare Gelato, mi hanno detto che ero perfetto per questo ruolo. Voi che ne pensate?

Nocciola Tonda Gentile

Non fatevi ingannare dal mio nome: non sono né sovrappeso né svenevole. Mi piace lasciare il segno e in anni e anni di esperienza come ingrediente di dolci e gelati posso dirvi che la cosa più importante, per una nocciola, è non nascondersi nello zucchero. Ci siamo, facciamoci sentire!

Pesca

Passo l'estate da Grom perché mi trovo bene: mi trattano coi guanti bianchi e d'altra parte chi non si troverebbe bene circondato da biscotti deliziosi, ottima frutta e creme spettacolari? È proprio un bel momento, questo, per essere delle pesche.

Si può migliorare un gelato del genere? Certo: basta aggiungere un Canguro, per poterlo gustare dove vuoi, quando vuoi. L'incontro tra Grom e Deliveroo è stato amore a prima vista.

Ma c'è anche la ciliegina sul gelato: questa settimana Grom e Deliveroo ti fanno una sorpresa! Se ordini 1 kg di gelato le spese di consegna del tuo prossimo ordine sono in regalo. Ebbene sì: siamo riusciti a rendere Grom ancora più buono.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Image
Image