1. Ristoranti
  2. Roo stories: Ham Holy Burger - quando la qualità è sacra
Ham Holy Burger - quando la qualità è sacra

Roo stories: Ham Holy Burger - quando la qualità è sacra

Milano, Roma, Genova, Verona, Padova e anche Londra: i burger gourmet di Ham Holy Burger stanno conquistando il mondo, hanno conquistato noi e, se non l'hanno ancora fatto, questa settimana conquisteranno anche te.

La qualità dei piatti, ideati e selezionati per la soddisfazione del cliente fin nel packaging da asporto (lo hai visto? è bellissimo!), è l'ispirazione di Ham Holy Burger, il suo obiettivo e la sua ragione di vita: una vera religione per chi crede che il meglio si possa ottenere solo scegliendo e facendo sempre il meglio.

Le carni selezionate, i bun freschi di giornata, gli ingredienti scelti e abbinati con cura fanno nascere un menù irresistibile, adatto a tutti i gusti e tutte le fami, con hamburger sempre nuovi e sfizi degni dell'oscar per il migliore piatto non protagonista - non protagonista sì, ma secondo a nessuno.

E a proposito di premi, ecco i nostri preferiti del momento negli Ham di Roma e MIlano: il menù cambia secondo la stagione e le occasioni speciali, perciò ti conviene guardarlo spesso per scoprire se ci sono cose nuove, e ordinare subito se ti piace la nostra lista.

Ham Holy Burger - i preferiti ROO

Burger Estivo

Centottanta grammi di fassona piemontese con pomodorini, rucola, maionese al basilico, carpaccio di melanzane e provola affumicata: delicatezza, freschezza e un mare di bontà.

Special Burgers Miocapitano - Oink - Qui no!

La sperimentazione attraverso il salmone, la carne di maiale e la quinoa dimostrano che quando si sanno fare le cose il risultato è sempre sorprendentemente buono anche quando non è canonico. Senti qui:

  • bun ai cereali, hamburger di salmone e patate, mango e salsa al wasabi con cipolla rossa caramellata, insalatina di pomodoro tigrato julienne di iceberg e coriandolo;
  • hamburger di maiale italiano, arrosto Capitelli e cheddar, cipolla rossa caramellata, carpaccio di pomodoro, lattuga, tabasco verde e salsa BBQ;
  • hamburger di quinoa e zucchine, cheddar e mayo vegana con pomodori e julienne di carote.

Il burger gourmet è bello perché è vario!

Special burgers Ham loves Roma & Milano

Due inni a due grandi cucine tipiche, uno dedicato alla carbonara e uno alla cotoletta. Se ami gli hamburger e la cucina della tua città devi provarli, sono dei veri monumenti!

We love sfizi

Ci piacciono le Fries Gourmet tagliate a spicchi e servite con cinque salse, ma da quando abbiamo provato i Woodoo (wurstel artigianale con salsa cheddar alla paprika) stiamo facendo fatica a decidere a chi vogliamo più bene. Potresti darci una mano!

Ham Holy Burger ti aspetta su Deliveroo a Milano in viale Bligny, via Marghera, via Palermo e a Roma in via Chiana, via Brescia e Termini: questa settimana c'è la consegna a un euro! Ordina subito dal più vicino a te, buon appetito e buon Holy Burger ROO!

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application