1. Ristoranti
  2. Conquista più clienti con le fotografie dei tuoi piatti
Conquista più clienti con le fotografie dei tuoi piatti

Conquista più clienti con le fotografie dei tuoi piatti

Vuoi far distinguere il tuo ristorante da tutti gli altri su Deliveroo? Delle belle foto possono davvero fare la differenza.

Dopo aver incuriosito un cliente con il tuo menù, devi cogliere l'occasione per sfoggiare ogni piatto in tutta la sua bellezza; potrà così ammirarne la qualità e farsi venire l'acquolina in bocca, un po' come succede quando un cameriere presenta le pietanze prima dell'ordine e ne spiega tutte le caratteristiche.

Carica quante più fotografie di singoli piatti per mettere in mostra il tuo menù, farlo esplorare ai clienti e avere più chance che ordinino da te. I numeri parlano chiaro: per le pietanze con foto all'interno dell'app le conversioni aumentano del 6,5% rispetto a quelle senza.

Come organizzarsi per fare foto dei piatti?

Offriamo un servizio di fotografia professionale a tutti i ristoranti, permettendo loro di mostrare il meglio del proprio menù e aumentare le conversioni grazie a immagini di alta qualità.

Se vuoi usufruirne, invia un'e-mail a ristoranti@deliveroo.it Ti spiegheremo nel dettaglio quali sono i pacchetti disponibili e potrai prenotare un servizio fotografico nella data e all'ora che più ti convengono. Entro una settimana le foto dei tuoi piatti saranno già caricate nella nostra app.

Possiedi già delle foto o preferisci organizzare il servizio fotografico senza il nostro aiuto? Non dovrai fare altro che inviarci le immagini all'indirizzo e-mail di cui sopra e penseremo noi a caricarle per te.

Ricorda di effettuare il controllo di qualità per accertarti che le foto soddisfino i nostri requisiti; bastano cinque passaggi, scopri di più qui.

Per qualsiasi domanda sulle foto del menù, contatta il tuo Account Manager.

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application