1. Ristoranti
  2. Ancora più ristoranti a Milano: 17 idee da provare subito
Ancora più ristoranti a Milano: 17 idee da provare subito

Ancora più ristoranti a Milano: 17 idee da provare subito

A volte la vita ci mette davanti a scelte difficili: cinese o giapponese? Pizza o hamburger? Cucina regionale o cucina etnica? La soluzione giusta è sempre Deliveroo: a Milano ci sono ancora più ristoranti da cui ordinare, per scoprire in ogni momento il tuo nuovo piatto preferito.

Abbiamo fatto una selezione di must eat milanesi, tra novità e grandi classici: ti aspettiamo per provarli tutti!

Wagamama - nuovo!

Lo stavamo aspettando tutti e finalmente è arrivato: Wagamama è posto migliore dove provare il meglio della cucina orientale, con grandi classici ormai amati in tutto il mondo come il katsu curry e i bao bun.

Deliveroo

Old Wild West Bicocca Village - nuovo!

La Frontiera è il gusto: Old Wild West ti porta alla scoperta della terra selvaggia in cui gli hamburger incontrano la cucina tex mex: cosa vuoi che sia una miniera d'oro, in confronto a un menù come questo?

Deliveroo

Pokèria by NIMA - nuovo!

Finalmente Pokèria ti raggiunge dove vuoi con Deliveroo: puoi comporre la tua poke bowl personalizzata, oppure farti guidare dalle proposte del ristorante e scoprire i mille volti del piatto dell'anno.

Deliveroo Briscola Pizza Society - Fogazzaro

Quante volte hai dovuto faticare per scegliere la pizza da ordinare? Briscola risolve uno dei più grandi problemi dell'universo con le sue pizzine in formato ridotto: ne ordini più di una, le provi tutte!

Deliveroo

Temakinho

La sua fama lo precede (e la nostra fame precede noi quando si nomina!): Temakinho sposa in modo creativo e originale il Giappone e il Brasile, creando un mix nippobrasiliano trascinante e irresistibile.

Deliveroo

Capperi… che pizza!!!

Narra la leggenda che questo ristorante prenda il nome dalla prima persona che ha assaggiato le sue pizze: a dir la verità, "Capperi… che pizza!!!" ci sembra anche un eufemismo, di fronte alla bontà di queste pizze!

Deliveroo

Cotolicious - Centrale

La cotoletta per te è tutto? Anche per noi: per questo amiamo il menù di Cotolicious, tutto a base di cotolette come nei nostri sogni più belli. Da abbinare anche sfiziosi contorni fritti e insalate, ma prima di tutto: cotolette!

Deliveroo

Donna Titina

Vedi Napoli… e mangi: Donna Titina è un angolo partenopeo in mezzo alla metropoli milanese, ed è capace di trasportarti nel golfo più scenografico del mondo con le sue pizze e i suoi piatti tipici.

Deliveroo

Fatto Bene Burger - Buonarroti

Un hamburger fatto bene è una cosa rara, ma neanche troppo: per trovarla ti basta ordinare da Fatto Bene! Scoprirai un hamburger fatto con passione, fatto con cura, fatto scegliendo gli ingredienti migliori.

Deliveroo

Ryu Sushi

In zona City Life Ryu è uno dei nostri ristoranti giapponesi preferiti: i suoi special maki sono favolosi, c'è il nigiri di butterfish e sono preparati a regola d'arte anche i piatti caldi, come tempura e tataki.

Deliveroo

Assaje

Il nome Assaje, che vuol dire "tanto", è la risposta a diverse domande: "quanto sono buone queste pizze?" "quanti fritti mangeresti?": prevediamo che presto risponderai così anche a "quanto spesso ordini da qui?".

Deliveroo

Soulgreen

Quello che fa bene agli occhi fa bene anche all'anima; e al palato. I piatti di Soulgreen sono bellissimi, mescolano cucina vegana, vegetariana ed etnica e con la loro bontà sono in grado di cambiarti l'umore.

Deliveroo

Beato te

Hamburger gourmet, pizze con impasto a scelta e anche personalizzabili, ma soprattutto la voglia di portare gli ingredienti di un certo livello anche nel cibo "da divano": Beato te ci piace da matti - e beato chi lo ordina!

Deliveroo

Tramè - Original Venetian Sandwiches- via Oslavia

Venezia è bella, ma non ci vivresti? Non ti preoccupare: i suoi gloriosi tramezzini, colpo di fulmine di tutti i viaggiatori, puoi mangiarli anche da Tramè e sono un capolavoro all'altezza del Campanile di San Marco.

Deliveroo

Rossopomodoro - Centro Sarca

La garanzia dell'autentica cucina napoletana, con ingredienti selezionati e ricette che si tramandano da decenni: il gusto di Napoli ha un colore, il rosso, e un ingrediente principe, il pomodoro. Rossopomodoro!

Deliveroo

Chickenbot

Le idee, quando sono chiare, sono sempre ottime: l'idea di Chickenbot è il pollo con patate ed è l'unico piatto del menù. Il pollo con patate, d'altra parte, non è forse il piatto perfetto?

Deliveroo

Spaccanapoli

La via principale del centro di Napoli si chiama Spaccanapoli, e il cuore di Napoli è in questo menù: dalle pizze ai fritti, fino alle pizze fritte e a quelle con il cornicione ripieno (il bordo della pizza: non vorrai mica dirci che non lo mangi, vero?).

Deliveroo

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application