1. Ristoranti
  2. Il mondo in una bowl con i ristoranti della dark kitchen Whimsy
Il mondo in una bowl con i ristoranti della dark kitchen Whimsy

Il mondo in una bowl con i ristoranti della dark kitchen Whimsy

Le dark kitchen, il concept che sta rivoluzionando il mondo dei ristoranti, sono arrivate su Deliveroo. Si tratta di cucine dedicate esclusivamente al delivery, da cui è possibile ordinare solo online. La prima dark kitchen su Deliveroo si chiama Whimsy ed è a Milano, e nasce per farti scoprire in quanti modi una bowl può sorprenderti. Puoi provare le sue specialità in tre ristoranti che interpretano in modo originale, fresco e personalizzabile il concetto di bowl: Rainbowl, Stay Salad e Pret a Pokè.

Rainbowl

Colori e sapori: Rainbowl porta gusto e creatività nel mondo delle healthy bowl. Puoi provare le sue bowl "della casa", o comporre la tua personalizzata: chi ha detto che healthy vuol dire grigio e noioso?

Deliveroo

Stay Salad

Stay Salad, stay foolish: per trasformare la solita insalata in un piatto irresistibile basta comporla con gli ingredienti giusti e un pizzico di follia! E anche qui puoi immaginare e comporre l'insalata perfetta.

Deliveroo

Pret a Pokè

Il poke è perfetto tutti i giorni, e con le ricette di Pret a Pokè non sbagli mai. Ma oltre al prêt-à-porter, la specialità di questo ristorante è il su misura: puoi comporre la tua poke bowl con le basi, gli ingredienti e i topping che donano di più alla tua giornata. Buon appetito!

Deliveroo

Deliveroo application

Scarica l'app per Iphone o Android.

Deliveroo iPhone application
Deliveroo Android application